Beckill Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io le ho date a mio fratello. Se muore è colpa di quelli dell'Iloveramen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io le ho mangiate stasera, buone *-*Mi son piaciute un sacco, giuste di sale e pepate awwww :Q____Ne mangierei a quintali (no, non sto scherzando ù_ù)King :".... QuindiIo :"Ci"King :"... eh ma quindi"Io: "Ci"*King mi guarda*Io :"Eh Quindi- ci = quindici hahahaaaa"King: "..."hahahhahah No. xDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Io le ho mangiate stasera, buone *-*Mi son piaciute un sacco, giuste di sale e pepate awwww :Q____Ne mangierei a quintali (no, non sto scherzando ù_ù)King :".... QuindiIo :"Ci"King :"... eh ma quindi"Io: "Ci"*King mi guarda*Io :"Eh Quindi- ci = quindici hahahaaaa"King: "..."hahahhahah No. xDDDDHai dimenticato il sospiro di esasperazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Io ne ho assaggiata una e m'ha fatto abbastanza schifo, erano piene di pepe e sale. :sLe ho date a mio fratello, tanto quello di mangia tutto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Beck, ho appena fatto un fail micidiale.Nothing... lei è... lei è... la Combo che già conoscevo, non un'altra, ma la Combo originale...E ME LO SONO SCORDATO à§___ৠ(ci eravamo scambiati in pvt vario tempo fa xD )Combooooooooo OMG dimmi che eri te ;____; . Ora posso dire a Rolzor/VII di averti incontrata xDDD:****Non dirlo, sono timida e_e. E comunque, com'eri? C'erano troppi maschi nel gruppo e manco ricordo come sono, gneh. Lancio di patatine? Mai visto, ROTFL.COLPA VOSTRA CHE NON VI FERMATE E IO MI PERDEVO NELLA FIERA? à§____________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ero quello con il peluche di Jolteon! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Infatti c'è da stare attenti, perché Rho è tipo una fermata al di fuori del confine urbano, quindi scatta la tariffa extra-urbana :\ E il bello è che tipo nemmeno gli abbonamenti cumulativi valgono. Una fregatura totale :°D Ma davvero, almeno segnare la fermata di Rho in modo diverso, che so. No, proprio uguale alle altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Ero quello con il peluche di Jolteon! xD Brofist con Sylveon. Ora ricordo! Tu attaccavi a Beckill, neh? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 SCusa per il doppio post, ecco una foto del gruppo LOL. Da sinistra a destra:Dsmo, WhiteRiky, Zozzo/Beckillchesoffocailpoveroumbreonnelsacchetto, Lighting, King, Kiyro. Da notare Kiyro in stile zombie asiatico. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Buuuh vogliamo anche la tua foto buuuuuh Non ci avevo pensato, ero arrivata troppo tardi. :c Ho i pensieri profo- AH, TU NON C'ERI, BUUUUUUUUUUUU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Non c'ero nella foto, ma c'ero quel giorno (?) ;=) Diciamo che eri andato via prima, colpa tuaaaaaaaa u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 SCusa per il doppio post, ecco una foto del gruppo LOL. Da sinistra a destra: Dsmo, WhiteRiky, Zozzo/Beckillchesoffocailpoveroumbreonnelsacchetto, Lighting, King, Kiyro. Da notare Kiyro in stile zombie asiatico. <3 E' in momenti come questi che mi rendo conto di quanto io sia bassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 OMG LA PHOTOOO *___*E son saltato pure fuori bene, di solito non mi piaccio xD*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.