Fabiopokemon98 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Cerco un assorbisfera ed offro un greninja shiny lv53 con 5iv (no attacco) natura timida con mutatipo con le seguenti mosse:-geloraggio-neropulsar-retromarcia-laccioerbosoMosse modificabiliUrgente please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Hai fretta o ho il tempo di procurarmi i punti che mi servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io ti posso dare l'assorbisfera subito in cambio di Greninja (tempo che mi aggiungi e possiamo fare lo scambio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin97 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Hey raga il mio amico fabio glielo chiesto io di mettere il post per me perché io non sapevo come si fa cmq sono io che do il greninja per l'assorbisfera se volete saperne di più scrivetemi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Ah peccato che sia arrivato troppo tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 22 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Scambio effettuato grazie comunque a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.