Vai al commento



Lorde


Pongi

Post raccomandati

Ciao a tutti. Oggi vorrei sapere cosa ne pensate della cantante neozelandese Lorde musicalmente, come persona e fisicamente. Come persona a me non piace per niente come non mi piace il suo modo di comportarsi. Musicalmente mi piace molto (a parte Royals che mi fa vomitare!) diversamente all'idea che mi ero fatto di lei inizialmente. Fisicamente non ci trovo nulla di speciale. ora a voi la parola! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando un artista si giudica come persona, ma soprattutto fisicamente?
Da quando qualcuno vuole sapere cosa ne pensano su quei fattori gli altri?? -_- e poi chiunque ha una vita privata in cui non fa il suo lavoro che dici? Ed è da li che si vede il carattere e comportamento che può piacere o no. Fisicamente era semplicemente una mia curiosità ... Sono il primo a dire che un artista (musicale) non si deve assolutamente giudicare x l'aspetto. Poi se è bella un punto a suo favore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando un artista si giudica come persona, ma soprattutto fisicamente?

Da quando qualcuno vuole sapere cosa ne pensano su quei fattori gli altri?? -_- e poi chiunque ha una vita privata in cui non fa il suo lavoro che dici? Ed è da li che si vese il carattere e comportamento che può piacere o no

ma che centra? Un cantante si deve valutare per i suoi meriti artistici, non per come si comporta, anche perché saranno fatti suoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che centra? Un cantante si deve valutare per i suoi meriti artistici, non per come si comporta, anche perché saranno fatti suoi.

Secondo me non è così perchè se non piace il comportamento di un artista o comunque quello che fa (non musicalmente) ma piace il prodotto musicale non piace l'artista ma le sue canzoni mentre se piace l'artista piace tutto di lui (comportamento, prodotto musicale ecc..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...