Legendalex95 Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 Offro tutte le megapietre di Pokèmon Y, cerco Pokèmon Shiny / competitivi all 31
SamOnTheFloor Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 cerco la aggronite, la heracrossite, la charizardite y e la mewtwoite y... perpokemon 5iv flawless (natura ed abilità giusta?) un pokemon per ogni megapietra. che ne dici?
DarkFlygon Inviato 23 febbraio, 2014 Inviato 23 febbraio, 2014 Io cerco mewtwoite y, aggronite, charizardite y; ti posso offrire munna(6 iv-modesta), bisharp(6 iv-decisa), metagross(6 iv-decisa), weavile(6 iv-decisa) e jolteon(6 iv-modesta)
Legendalex95 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Inviato 23 febbraio, 2014 cerco la aggronite, la heracrossite, la charizardite y e la mewtwoite y... perpokemon 5iv flawless (natura ed abilità giusta?) un pokemon per ogni megapietra. che ne dici? si ok, dimmi quali hai Io cerco mewtwoite y, aggronite, charizardite y; ti posso offrire munna(6 iv-modesta), bisharp(6 iv-decisa), metagross(6 iv-decisa), weavile(6 iv-decisa) e jolteon(6 iv-modesta) grazie ma non mi interessano quelli che hai elencato, alcuni li ho già Togepi 6IV no grazie non mi interessa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.