Brodus Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Cerco pokemon competitivi 5-6 iv,kalos born.In particolare cerco Hawlucha.Offro quello che volete sempre se c' e l' ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Che 5-6iv hai? Ho Hawlucha femmina pronta allegra 5iv agiltecnica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Visita il mio mercatino troverai sicuramente qualcosa che ti piace http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44078-mercatino-di-greninja/#entry994918 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho un Tynamo 5iv Natura decisa kalos born, ho un Krokorok,Bulbasaur e Taillow 4iv scegli tu.Grazie Greninja ma non mi interessa nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho un Tynamo 5iv Natura decisa kalos born, ho un Krokorok,Bulbasaur e Taillow 4iv scegli tu.Grazie Greninja ma non mi interessa nessuno Ho già tutti. Offri Leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ho già tutti. Offri Leggendari? Si, chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.