Frok Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io!Partecipo per lui:Scraggy - Allegra - Arroganza - 31/31/31/x/31/31 - m.u. Assorbipugno/Gelopugno/Tuonopugno/Dragodanza Metto in palio un Togepi 5 ivs timido m.u congiura con tuttafretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io! Partecipo per lui: Scraggy - Allegra - Arroganza - 31/31/31/x/31/31 - m.u. Assorbipugno/Gelopugno/Tuonopugno/Dragodanza Metto in palio un Togepi 5 ivs timido m.u congiura con tuttafretta Diciamo che togepi con tuttafretta non è proprio definibile flawless xD Accetto lo stesso! Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Lo so, non ho detto che è completamente flawless ma sono pieno di 5 ivs con abilità sbagliata e voglio liberarmene (Porygon calmo, machop deciso 4 move egg e treecko erbaiuto)Magari te ne interessa uno di questi. Comunque si, ti addo.Posso cambiare team durante le lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Lo so, non ho detto che è completamente flawless ma sono pieno di 5 ivs con abilità sbagliata e voglio liberarmene (Porygon calmo, machop deciso 4 move egg e treecko erbaiuto) Magari te ne interessa uno di questi. Comunque si, ti addo. Posso cambiare team durante le lotte? Beh in teoria la sfida è flawless x flawless. Comunque nell'ipotesi di una vittoria, sceglierei machop, anche se con te la vedo dura xD Comunque porto un attimo a termine uno scambio e ti sfido! No il team non puoi cambiarlo tra una lotta e l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Altra vittoria per me. Si accettano sfidanti per domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Voglio partecipare. Metto in palio un abra timido DW per lo scraggy con arroganza e le mosse uovo! Ci stai?EDIT: Se ci stai fammi sapere per MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Oggi ho perso contro Boler, bella sfida, apprezzo la serietà dello sfidante che nonostante 2 cadute di connessione da parte mia ha ricominciato da dove avevamo lasciato, senza richiedere la vittoria a tavolino! Si accettano sfidanti per domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Nessuno per oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob7 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 vorrei partecipare io,ma ho solo double team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 vorrei partecipare io,ma ho solo double team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 sfidanti per oggi?Aggiunto Marill ai flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Mi interessa Scrafty Allegro con Arroganza e in cambio metto in palio un Lapras Calmo 5IV con Guscioscudo ed E.M.Liofilizzazione. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Accetto la sfida, hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Cerco sfidanti per oggi! Cambiate un po' le regole, aggiunti molti premi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ti sfido per duskull Offro mawile deciso con prepotenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Accetto la sfida, ma ora si è fatto tardi xD Ci sei stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 no comunque mi è possibile solamente oggi! Oppure dobbiamo aspettare la settimana prossima! tipo sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ti sfido domani per clauncher offro un riolu deciso 5 iv em bullet punch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Accetto la sfida ma domani non ci sono dopo pranzo. Ho i corsi. Torno per le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Va bene anche a me mette meglio la sera... Leggendari usabili nelle ou posso usarli giusto?? E secca o è bo3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 23 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Si, i leggendari non elencati nella banlist li puoi usare. Uno per team.Io preferisco al meglio di tre, una sfida singola può essere vinta per un brutto colpo o un errore banale, al meglio di tre si vede di più chi merita.Tuttavia alcuni utenti mi hanno chiesto la sfida singola perchè la preferiscono, o oggi l'ho richiesta io per mancanza di tempo. Quindi domani, ammesso che di tempo ce ne sia, lascio a te la scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Ok se ci sei dalle 21 facciamo bo3 così mi alleno sennò facciamo bo1. ..così mi alleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Sfidanti per oggi alle 19.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Io ci sarei adesso..Darumaka deciso o Staryu timido (alternacura) per TreeckoPuò andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Certo, il pokemon da mettere in palio è a vostra scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.