Vai al commento


[Battles] Sfide a premi


Marius

Post raccomandati

No! c'è una Goomy Femmina Modesta Mangiaerba 31/x/31/31/31/31 lv. 12, e un'altra femmina Modesta Viscosità  31/x/31/31/31/31 lv. 31 (sempre no ev).

Ciao Marius! Scusa se ti rispondo adesso ma mi piacerebbe lo stesso possedere quella goomy con mangiaerba ^^. Per me va bene stasera la lotta o domani pomeriggio ( di mattina sto a scuola ) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sfido per vivillion shiny flawess. Mett in palio uno shiny fufrou 2/3 ivs kb :)

Mp

Accetto la sfida, preferirei un competitivo flawless anche non Shiny però. In caso di vittoria si intende.

Quando arrivo a casa ti mando un mp e ci organizziamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei sfidarti per espurr shiny,io ho da offrire:absol, castform, dragonite, chansey, sableye, eevee, pineco. se puoi dirmi in anticipo quale vuoi e con quali iv spred vuoi è meglio, perchè alcuni non li ho gia pronti(ma ho i genitori 6 ivs quindi ci metto poco a farli). un altra cosa, vorrei chiederti se puoi sfidare prima lordshiny, perche in caso di sconfitta da parte di lordshiny vorrei provare ad avere vivillion.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei sfidarti per espurr shiny,io ho da offrire:absol, castform, dragonite, chansey, sableye, eevee, pineco. se puoi dirmi in anticipo quale vuoi e con quali iv spred vuoi è meglio, perchè alcuni non li ho gia pronti(ma ho i genitori 6 ivs quindi ci metto poco a farli). un altra cosa, vorrei chiederti se puoi sfidare prima lordshiny, perche in caso di sconfitta da parte di lordshiny vorrei provare ad avere vivillion.

Sfiderò prima lui in quanto si è proposto prima.

Comunque lotterei per castform. Non l'ho mai usato quindi fa il set che ritieni più opportuno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfiderò prima lui in quanto si è proposto prima.

Comunque lotterei per castform. Non l'ho mai usato quindi fa il set che ritieni più opportuno!

ne ho uno con: palla clima-giornodisole-grandine e pioggiadanza, va bene?

 

p.s. la sfida quando la facciamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sfido per Meowstic shiny mettendo in palio Squirtle Sicuro e Yanma Modesto (Insettocchi) 5IVs.

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19-05-2014 Syo-Kun batte Marius 2-1 vincendo Goomy. Dopo una prima vittoria per 4-0, con non poco fattore C, Syo ottiene la sua rivincita.

C'è da dire che a me piace lottare e migliorare, poi mi piace il tuo 'mercatino lotta' quindi :)

Lotto per Klefki senza attacco,

Offro eevee maschio con natura sicura e abilità  presagio e inoltre m.u desiderio (5ivs tranne che attacco speciale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...