Vai al commento


[Battles] Sfide a premi


Marius

Post raccomandati

Dall'inglese "Flaw" vuol dire "Difetto", per cui "Flawless" è "Senza difetti". Nell'ambito dei pokemon, un pokemon è competitivo flawless (senza difetti) se ha Natura giusta (favorevole alla statistica utile e sfavorevole alla statistica inutile), Abilità  Giusta ( A seconda del pokemon e dell'uso che se ne intende fare), e Distribuzione di IV corretta ( nb. flawless non è per forza 6iv, anche 5iv è flawless se l'IV non al 31 è quella "inutile" al pokemon in questione (solitamente quella sfavorita dalla natura). Talvolta anche 4iv può essere flawless, es. Ferroseed 31/31/31/x/31/x è flawless!); e le mosse uovo necessarie (es. un marill Deciso Macroforza 31/31/31/x/31/31 non è flawless senza panciamburo ed acquagetto).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dall'inglese "Flaw" vuol dire "Difetto", per cui "Flawless" è "Senza difetti". Nell'ambito dei pokemon, un pokemon è competitivo flawless (senza difetti) se ha Natura giusta (favorevole alla statistica utile e sfavorevole alla statistica inutile), Abilità  Giusta ( A seconda del pokemon e dell'uso che se ne intende fare), e Distribuzione di IV corretta ( nb. flawless non è per forza 6iv, anche 5iv è flawless se l'IV non al 31 è quella "inutile" al pokemon in questione (solitamente quella sfavorita dalla natura). Talvolta anche 4iv può essere flawless, es. Ferroseed 31/31/31/x/31/x è flawless!); e le mosse uovo necessarie (es. un marill Deciso Macroforza 31/31/31/x/31/31 non è flawless senza panciamburo ed acquagetto).

scusa, non sarebbe meglio ferroseed con 31/31/31/xx/31/0?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MrShadows

Grazie per l'info. 


Sapreste pure dirmi se il ralts che ci offre Diantha e flawless ?


Non credo perché conosce solo ruggito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ok... io parteciperei anche (non adesso, la mia squadra fa abbastanza schifo) ma le partite si fanno in arena o con il 3Ds?

Sul 3ds. Quando sarai pronto sarò qui ad aspettarti

Grazie per l'info.

Sapreste pure dirmi se il ralts che ci offre Diantha e flawless ?

Non credo perché conosce solo ruggito.

No, decisamente no xD

Se vuoi ci sono per una lotta

In questo momento sto lottando con un altro utente, se ci sei tra 10 - 15 minuti accetto la sfida! Chi vorresti? Chi metti in palio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei Marill oppure magnimite e offro Grovyle lv 32 timido con agiltecnica con 6ivs al 31 se vuoi


scusa ho visto che hai gia treecko ti posso offrire  Totodile  5 ivs al 31 Deciso con acquaiuto e mosse uovo : Dragodanza-Gelopugno-Acquagetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei Marill oppure magnimite e offro Grovyle lv 32 timido con agiltecnica con 6ivs al 31 se vuoi

scusa ho visto che hai gia treecko ti posso offrire Totodile 5 ivs al 31 Deciso con acquaiuto e mosse uovo : Dragodanza-Gelopugno-Acquagetto

Il Pokémon da mettere in palio è a tua scelta! Se posso scegliere, il totodile mi attira non poco!

Sto ancora aspettando l'altro utente, dovrebbe arrivare a minuti! Appena posso ti contatto in privato (non più di 15 minuti). Ora verifico che ho il marill e il magnemite, dimmi quale preferisci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io uso squadre abbastanza improvvisate ;)

Comunque ho sia l'uno che l'altro.

Inizio ad aggiungerti

Sfida conclusa con Zeref! Si accettano sfidanti per i prossimi giorni :) Cercherò di aggiungere premi nei prossimi giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sfido per domani, dimmi tu a che ora. A me interessa Porygon flawless timida con traccia, io metto in palio un pokémon a tua scelta tra Kecleon 5 ivs flawless decisa mutatipo e Tyrantrum 5 ivs flawless allegra con rogodetti come m.u. e può anche ricordare con la squama cuore le mosse uovo dragodanza, gelodenti e fulmindenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sfido per domani, dimmi tu a che ora. A me interessa Porygon flawless timida con traccia, io metto in palio un pokémon a tua scelta tra Kecleon 5 ivs flawless decisa mutatipo e Tyrantrum 5 ivs flawless allegra con rogodetti come m.u. e può anche ricordare con la squama cuore le mosse uovo dragodanza, gelodenti e fulmindenti.

Sfida accettata! Lotterò per il kecleon! Domani orario post-pranzo ci sei?

Ti mando un mp domani mattina e ci accordiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sfido di nuovo per lo stesso Porygon 5 ivs flawless natura timida con traccia. Questa volta metto in palio un Volcarona 5 ivs flawless natura timida con corpodifuoco kalos born. Va bene domani pomeriggio? Oggi non posso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sfido di nuovo per lo stesso Porygon 5 ivs flawless natura timida con traccia. Questa volta metto in palio un Volcarona 5 ivs flawless natura timida con corpodifuoco kalos born. Va bene domani pomeriggio? Oggi non posso.

 

Accetto la sfida. In teoria avrei già  un volcarona, se hai altro da mettere in palio proponi, ma in caso contrario andrà  benissimo il volcarona (sempre nell'ipotesi di vittoria!).

Domani pomeriggio ci sono dalle 5 in poi circa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sfido per Charmander! In palio metto Froakie Timido con 6 Ivs abilità  mutatipo, domani pomeriggio ti va bene per la lotta al meglio di tre?

 

Domani ho già  una sfida in programma, martedì come stai messo? 

 

Allora, invece di Volcarona, metto in palio Tyrantrum 5 ivs flawless natura allegra con rogodenti. In oltre può ricordare con la squama le mosse fulmindenti, gelodenti e dragodanza che erano le sue mosse uovo.

 

Va bene, domani pomeriggio a che ora ci sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...