Marius Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Sfidanti per stasera, domani e dopodomani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MrShadows Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Una persona dall'anima nobile potrebbe spiegarmi che cos'è un flawless ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Dall'inglese "Flaw" vuol dire "Difetto", per cui "Flawless" è "Senza difetti". Nell'ambito dei pokemon, un pokemon è competitivo flawless (senza difetti) se ha Natura giusta (favorevole alla statistica utile e sfavorevole alla statistica inutile), Abilità Giusta ( A seconda del pokemon e dell'uso che se ne intende fare), e Distribuzione di IV corretta ( nb. flawless non è per forza 6iv, anche 5iv è flawless se l'IV non al 31 è quella "inutile" al pokemon in questione (solitamente quella sfavorita dalla natura). Talvolta anche 4iv può essere flawless, es. Ferroseed 31/31/31/x/31/x è flawless!); e le mosse uovo necessarie (es. un marill Deciso Macroforza 31/31/31/x/31/31 non è flawless senza panciamburo ed acquagetto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Dall'inglese "Flaw" vuol dire "Difetto", per cui "Flawless" è "Senza difetti". Nell'ambito dei pokemon, un pokemon è competitivo flawless (senza difetti) se ha Natura giusta (favorevole alla statistica utile e sfavorevole alla statistica inutile), Abilità Giusta ( A seconda del pokemon e dell'uso che se ne intende fare), e Distribuzione di IV corretta ( nb. flawless non è per forza 6iv, anche 5iv è flawless se l'IV non al 31 è quella "inutile" al pokemon in questione (solitamente quella sfavorita dalla natura). Talvolta anche 4iv può essere flawless, es. Ferroseed 31/31/31/x/31/x è flawless!); e le mosse uovo necessarie (es. un marill Deciso Macroforza 31/31/31/x/31/31 non è flawless senza panciamburo ed acquagetto). scusa, non sarebbe meglio ferroseed con 31/31/31/xx/31/0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 scusa, non sarebbe meglio ferroseed con 31/31/31/xx/31/0? Tecnicamente si xD Ma è solo per gli intenditori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ok ok... io parteciperei anche (non adesso, la mia squadra fa abbastanza schifo) ma le partite si fanno in arena o con il 3Ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MrShadows Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Grazie per l'info. Sapreste pure dirmi se il ralts che ci offre Diantha e flawless ?Non credo perché conosce solo ruggito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Se vuoi ci sono per una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ok ok... io parteciperei anche (non adesso, la mia squadra fa abbastanza schifo) ma le partite si fanno in arena o con il 3Ds?Sul 3ds. Quando sarai pronto sarò qui ad aspettarti Grazie per l'info. Sapreste pure dirmi se il ralts che ci offre Diantha e flawless ?Non credo perché conosce solo ruggito.No, decisamente no xD Se vuoi ci sono per una lotta In questo momento sto lottando con un altro utente, se ci sei tra 10 - 15 minuti accetto la sfida! Chi vorresti? Chi metti in palio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Vorrei Marill oppure magnimite e offro Grovyle lv 32 timido con agiltecnica con 6ivs al 31 se vuoiscusa ho visto che hai gia treecko ti posso offrire Totodile 5 ivs al 31 Deciso con acquaiuto e mosse uovo : Dragodanza-Gelopugno-Acquagetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Vorrei Marill oppure magnimite e offro Grovyle lv 32 timido con agiltecnica con 6ivs al 31 se vuoiscusa ho visto che hai gia treecko ti posso offrire Totodile 5 ivs al 31 Deciso con acquaiuto e mosse uovo : Dragodanza-Gelopugno-AcquagettoIl Pokémon da mettere in palio è a tua scelta! Se posso scegliere, il totodile mi attira non poco! Sto ancora aspettando l'altro utente, dovrebbe arrivare a minuti! Appena posso ti contatto in privato (non più di 15 minuti). Ora verifico che ho il marill e il magnemite, dimmi quale preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Decidi te il pokemon comunque che è la prima volta che uso questa squadra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Anche io uso squadre abbastanza improvvisate Comunque ho sia l'uno che l'altro.Inizio ad aggiungerti Sfida conclusa con Zeref! Si accettano sfidanti per i prossimi giorni Cercherò di aggiungere premi nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ti sfido per domani, dimmi tu a che ora. A me interessa Porygon flawless timida con traccia, io metto in palio un pokémon a tua scelta tra Kecleon 5 ivs flawless decisa mutatipo e Tyrantrum 5 ivs flawless allegra con rogodetti come m.u. e può anche ricordare con la squama cuore le mosse uovo dragodanza, gelodenti e fulmindenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Ti sfido per domani, dimmi tu a che ora. A me interessa Porygon flawless timida con traccia, io metto in palio un pokémon a tua scelta tra Kecleon 5 ivs flawless decisa mutatipo e Tyrantrum 5 ivs flawless allegra con rogodetti come m.u. e può anche ricordare con la squama cuore le mosse uovo dragodanza, gelodenti e fulmindenti.Sfida accettata! Lotterò per il kecleon! Domani orario post-pranzo ci sei? Ti mando un mp domani mattina e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Ragazzi Marius è molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 3 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Sfida conclusa con Dragozard!Si accettano sfidanti!Ragazzi Marius è molto forte Grazie :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ti sfido di nuovo per lo stesso Porygon 5 ivs flawless natura timida con traccia. Questa volta metto in palio un Volcarona 5 ivs flawless natura timida con corpodifuoco kalos born. Va bene domani pomeriggio? Oggi non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ti sfido di nuovo per lo stesso Porygon 5 ivs flawless natura timida con traccia. Questa volta metto in palio un Volcarona 5 ivs flawless natura timida con corpodifuoco kalos born. Va bene domani pomeriggio? Oggi non posso. Accetto la sfida. In teoria avrei già un volcarona, se hai altro da mettere in palio proponi, ma in caso contrario andrà benissimo il volcarona (sempre nell'ipotesi di vittoria!). Domani pomeriggio ci sono dalle 5 in poi circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Allora, invece di Volcarona, metto in palio Tyrantrum 5 ivs flawless natura allegra con rogodenti. In oltre può ricordare con la squama le mosse fulmindenti, gelodenti e dragodanza che erano le sue mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ti sfido per Charmander! In palio metto Froakie Timido con 6 Ivs abilità mutatipo, domani pomeriggio ti va bene per la lotta al meglio di tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ti sfido per Charmander! In palio metto Froakie Timido con 6 Ivs abilità mutatipo, domani pomeriggio ti va bene per la lotta al meglio di tre? Domani ho già una sfida in programma, martedì come stai messo? Allora, invece di Volcarona, metto in palio Tyrantrum 5 ivs flawless natura allegra con rogodenti. In oltre può ricordare con la squama le mosse fulmindenti, gelodenti e dragodanza che erano le sue mosse uovo. Va bene, domani pomeriggio a che ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Va bene anche martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Va bene anche martedì Perfetto! Allora ci sentiamo martedì! Domani ti mando un mp per accordarci meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ho perso contro Dragozard. Domani Syo-Kun! Ti ho mandato un mp.Qualcun'altro vuole lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.