zeref666 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ancora Io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Nuovi premi in palio! Ancora Io :3 hai mpVinto contro Zeref! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Vinto contro Syo-Kun. Si accettano altri sfidanti per oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Nuovi premi aggiunti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 I due Goomy sono entrambi maschi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 No! c'è una Goomy Femmina Modesta Mangiaerba 31/x/31/31/31/31 lv. 12, e un'altra femmina Modesta Viscosità 31/x/31/31/31/31 lv. 31 (sempre no ev). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 12 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sfidanti per oggi pomeriggio? Tra poco aggiungerò altri premi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Aggiunti Porygon, Zubat, Yamask, Cryogonal e Kecleon!Qualche sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 17 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2014 Nessuno si fa avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 No! c'è una Goomy Femmina Modesta Mangiaerba 31/x/31/31/31/31 lv. 12, e un'altra femmina Modesta Viscosità 31/x/31/31/31/31 lv. 31 (sempre no ev).Ciao Marius! Scusa se ti rispondo adesso ma mi piacerebbe lo stesso possedere quella goomy con mangiaerba . Per me va bene stasera la lotta o domani pomeriggio ( di mattina sto a scuola ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Perso contro Syo-Kun. Si accettano sfidanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Aggiunti due shiny flawless in palio!Qualche sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ti sfido per vivillion shiny flawess. Mett in palio uno shiny fufrou 2/3 ivs kb Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ti sfido per vivillion shiny flawess. Mett in palio uno shiny fufrou 2/3 ivs kb MpAccetto la sfida, preferirei un competitivo flawless anche non Shiny però. In caso di vittoria si intende. Quando arrivo a casa ti mando un mp e ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 vorrei sfidarti per espurr shiny,io ho da offrire:absol, castform, dragonite, chansey, sableye, eevee, pineco. se puoi dirmi in anticipo quale vuoi e con quali iv spred vuoi è meglio, perchè alcuni non li ho gia pronti(ma ho i genitori 6 ivs quindi ci metto poco a farli). un altra cosa, vorrei chiederti se puoi sfidare prima lordshiny, perche in caso di sconfitta da parte di lordshiny vorrei provare ad avere vivillion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 vorrei sfidarti per espurr shiny,io ho da offrire:absol, castform, dragonite, chansey, sableye, eevee, pineco. se puoi dirmi in anticipo quale vuoi e con quali iv spred vuoi è meglio, perchè alcuni non li ho gia pronti(ma ho i genitori 6 ivs quindi ci metto poco a farli). un altra cosa, vorrei chiederti se puoi sfidare prima lordshiny, perche in caso di sconfitta da parte di lordshiny vorrei provare ad avere vivillion.Sfiderò prima lui in quanto si è proposto prima. Comunque lotterei per castform. Non l'ho mai usato quindi fa il set che ritieni più opportuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Sfiderò prima lui in quanto si è proposto prima.Comunque lotterei per castform. Non l'ho mai usato quindi fa il set che ritieni più opportuno!ne ho uno con: palla clima-giornodisole-grandine e pioggiadanza, va bene? p.s. la sfida quando la facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ne ho uno con: palla clima-giornodisole-grandine e pioggiadanza, va bene? p.s. la sfida quando la facciamo? Ho vinto contro LordShiny, se vuoi ci sono anche stasera dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ok allora posso sfidarti per vivillion? comunque non ho capito se puoi pure ora o se puoi solo dopo cena comunque castform ti va bene senza hp o difesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Vinto contro XGreen99. Si accettano sfidanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ti sfido per Meowstic shiny mettendo in palio Squirtle Sicuro e Yanma Modesto (Insettocchi) 5IVs. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Accetto la sfida, lotterò per yanma, anche se dovrebbe avere acceleratore per essere flawless. Non lo hai così? Quando torno ti mando un mp e ci organizziamo sull'orario. Tu quando puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 19-05-2014 Syo-Kun batte Marius 2-1 vincendo Goomy. Dopo una prima vittoria per 4-0, con non poco fattore C, Syo ottiene la sua rivincita.C'è da dire che a me piace lottare e migliorare, poi mi piace il tuo 'mercatino lotta' quindi Lotto per Klefki senza attacco, Offro eevee maschio con natura sicura e abilità presagio e inoltre m.u desiderio (5ivs tranne che attacco speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Accetto la sfida, ti ho risposto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 hai mp per una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.