Loreptile Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mercatino Chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 hai mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Aromatisse ha la EM Desiderio? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi serve aromatisse (se è femmina) guarda il mio market e dimmi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48308-mercatino-di-latios02/mi va bene anche uno spritzee dw femmina con natura e iv casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Update:rimossi yamask e cinccino perchè credavamo fossero kalos born.Ci scusiamo per il disguido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Vi interesserebbe un Espurr femmina flaw per Aromatisse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 se è shiny allora se ne può parlare,altrimenti no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Update: rimossi yamask e cinccino perchè credavamo fossero kalos born. Ci scusiamo per il disguido. Mi interessa anche latios celebi e i 2 kami posso sapere il liv ps:guarda il mio market Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 mi interessa Klefki Scaltra, Burla; posso darti reniclus 5 IV ( no atk ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest HeatranShiny Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi interesserebbe Talonflame 5ivs Shiny Aliraffica Decisa, Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 se è shiny allora se ne può parlare,altrimenti no Ovviamente è shiny. Invio MP. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Mi interesserebbe Talonflame 5ivs Shiny Aliraffica Decisa, Cosa vuoi in cambio?shiny competitivi kalos born o yveltal o zygarde competitivimi interessa Klefki Scaltra, Burla; posso darti reniclus 5 IV ( no atk ) siamo già in contatto con un utente che ci darà in cambio reuniclus, non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Quelli che potrei proporti te li hai già tutti, ma se vuoi ho due pokè che differiscono un po' dai tuoi Goodra 6IV, modesta, viscosità , già evsato + corpetto assaltoAegislash 5 IV decisa, accendilotta P.S. se i due poke ti interessano entrambi mi piacerebbe molto anche Metagross, però c'è un altro problema: io di questo periodo non posso clonare, quindi se ci stai dovresti clonarmi i poke che scambio dato che non vorrei perderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Quelli che potrei proporti te li hai già tutti, ma se vuoi ho due pokè che differiscono un po' dai tuoi Goodra 6IV, modesta, viscosità , già evsato + corpetto assalto Aegislash 5 IV decisa, accendilotta P.S. se i due poke ti interessano entrambi mi piacerebbe molto anche Metagross, però c'è un altro problema: io di questo periodo non posso clonare, quindi se ci stai dovresti clonarmi i poke che scambio dato che non vorrei perderli Goodra evsato col corpetto mi interessa poco,dato che ci metterei a poco per averlo, per aegislash ne parlo con super ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Goodra evsato col corpetto mi interessa poco,dato che ci metterei a poco per averlo, per aegislash ne parlo con super ciccio OK aggiornami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest HeatranShiny Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho un Yveltal Gentile (purtroppo) 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho un Yveltal Gentile (purtroppo) 6ivs Mi spiace, ma se è 6iv ma non ha la natura giusta non me ne faccio niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Come considerate un yveltal/zygarde competitivo? Io ho uno zygarde allegro 31/31/x/x/x/31 può interessarvi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Mi interessanoPokèmon shiny 6 IV:474.png Porygon-Z Ardente, Download;350.png Milotic Calma, Pelledura;258.png Mudkip Calma, Acquaiuto;127.png Pinsir Allegra, Rompiforma;149.png Dragonite Decisa, MultisquamePokèmon shiny 5 IV:681.png Aegislash Audace, Accendilotta (31/31/31/x/31/0);143.png Snorlax Decisa, Grassospesso;088.png Grimer Timida, Antifurto;561.png Sigilyph Sicura, Magicscudo;065.png Alakazam Timida, Sincronismo;468.png Togekiss Timida, Leggiadro;629.png Vullaby Sicura, Copricapo;592.png Frillish Modesta, Corpofunesto;359.png Absol Timida, Supersorte;302.png Sableye Sicura, Burla;115.png Kangaskhan Decisa, Nervisaldi;328.png Trapinch Decisa, Trappoarena;554.png Darumaka Allegra, Tuttafretta;353.png Shuppet Audace, Insonnia;307.png Meditite Decisa, Forzapura;142.png Aerodactyl Allegra, Testadura;214.png Heracross (F) Decisa, Dentistretti (con Nickname);706.png Goodra Modesta, Viscosità ;Leggendari shiny e non/evento competitivi:251.png Celebi Sicura, 6 IV, Alternacura, evento Giovanni HG/SS ita;380.png Latias shiny Timida, 6 IV, Levitazione, mosse speciali: Scacciabruma;381.png Latios shiny Timida, 6 IV, Levitazione, mosse speciali: Dragobolide, Scacciabruma;485.png Heatran (M/F) shiny Modesta, 31/30/30/31/31/31, Fuocardore (hp ice);488.png Cresselia shiny Sicura, 6 IV, Levitazione;494.png Victini (nome jap) Decisa/Allegra, 6 IV, Vittostella, evento Pokèmon Center jap, mosse speciali: Generatore V e Lucesiluro;639.png Terrakion shiny Decisa/Allegra, 6 IV, Giustizia, mosse speciale: Levitoroccia;640.png Virizion shiny Allegra, 6 IV, Giustizia;642.png Thundurus-I shiny Timida, 31/30/30/31/31/31, Burla (hp ice);646.png Kyurem shiny Lesta/Allegra/Decisa, 6 IV, Pressione;647-r.png Keldeo-R Timida, 31/31/31/30/31/31, Giustizia (hp electric);648.png Meloetta Lesta, 31/30/30/31/31/31, Leggiadro (hp ice);649.png Genesect shiny Lesta, 6 IV, Download, evento film jap, mosse speciali: Cambiomarcia, Metaltestata, Calciardente, Extrarapido;717.png Yveltal (nome jap) Modesta, x/x/31/31/x/31, Auratetra,già evsato;718.png Zygarde Deciso, x/31/31/x/x/31, Frangiaura,già evsato;sono un bel pò lolPOsso offrire TUTTI SHINY: 6 ivs;charizard timido aiutafuocovenusaur allegro erbaiutoGengar timido ampharos modestoTYranitardecisoHoundoom tImidomanectric deciso ferrothorn placidorotom-w modestoinfernape allegro aiutafuocoTepig deciso aiutafuocomew ardito mewtwo decisokyogre ingenuodialga decisogiratina scaltroDarkrai timidoDeoxys V allegroGroudon allegroStarmie calmo5 ivs:scizor deciso tecnicolucario deciso cuordecisogliscors deciso velencuraHawlucha deciso rompiformaTalonflame deciso alirafficaTyrantrum allegro ferromascellaNoivern intrapasso timidoTrevenant cauto coglibaccheAzumarill deciso macroforza - anche marillEvento vario: rayquaza raikou suicune entei landorus t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Frappa, i leggendari non ci interessano, se ci confermi che ti tutti gli shiny che offri sono kalos born,ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Come considerate un yveltal/zygarde competitivo? Io ho uno zygarde allegro 31/31/x/x/x/31 può interessarvi? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ti posso confermare che queli di 6 gen sono kalos born lol. TI dico gli altri poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ti posso confermare che queli di 6 gen sono kalos born lol.TI dico gli altri poiInviami un MP con la lista completa, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.