Jerick Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Cerco un Mew shiny!Cosa Offro:Raikou - Lv: 100 Born: Terra Lontana Natura: MiteAzumarill (Shiny) - Lv: 44 Born: Hoenn Natura: SicuraMawile (Shiny) - Lv: 100 Born: Hoenn Natura: BirbonaFearow (Shiny) - Lv: 21 Born: Kanto Natura: LestaCrobat (Shiny) - Lv: 93 Born: Hoenn Natura: GentileGolbat (Shiny) - Lv: 43 Born: Hoenn Natura: GentileDeoxys (Forma Velocità ) - Lv: 44 Born: Hoenn Natura: SicuraRegirock - Lv: 100 Born: Hoenn Natura: FiaccaRegisteel - Lv: 100 Born: Hoenn Natura: BirbonaUxie - Lv: 50 Born: Sinnoh Natura: CautaAzelf - Lv: 51 Born: Sinnoh Natura: FiaccaMesprit - Lv: 50 Born: Sinnoh Natura: Fiacca Purtroppo non capisco e non riesco a capire la cosa delle iv, quindi non ne ho assolutamente idea.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 io mew shiny flawless 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerick Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ti interessa qualcosa nella lista per mew? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 io ho mew 1 iv shiny cmq se ti interessa dimmelo nn mi interessa nnt della lista magari solo uno ma è poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerick Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Cosa ti interessa della lista?Magari ti posso aggiungere un'altro Pokèmon, dimmi chi volevi e spero di averlo! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi interessava Mawile shiny (se è di kalos) se no degli shiny di kalos (almeno 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerick Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Non ne ho nemmeno uno! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ha............allora nnt alla pro ci risentiamo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.