Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Questa discussione è stata aperta per parlare delle sigle dell'anime Pokemon in italiano.Voi cosa ne pensate? Secondo me quelle prima di Battle Dimension erano belle.Quelle di adesso sono corte e non sembrano più sigle dei Pokemon,ma sigle su avventura,coraggio eccetera. E voi che ne pensate? Questa discussione è stata aperta per parlare delle sigle dell'anime Pokemon in italiano.Voi cosa ne pensate? Secondo me quelle prima di Battle Dimension erano belle.Quelle di adesso sono corte e non sembrano più sigle dei Pokemon,ma sigle su avventura,coraggio eccetera. E voi che ne pensate? Questa discussione è stata aperta per parlare delle sigle dell'anime Pokemon in italiano.Voi cosa ne pensate? Secondo me quelle prima di Battle Dimension erano belle.Quelle di adesso sono corte e non sembrano più sigle dei Pokemon,ma sigle su avventura,coraggio eccetera. E voi che ne pensate? La mia preferita è Oltre i cieli dell'avventura.
Kreideprinz Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Io so tutte le sigle dei Pokémon. Quelle di adesso sono veramente brutte! Fino a Diamante e Perla sono magnifiche, quelle con Cristina D'Avena e Giorgio Vanni! Mi piacciono tantissimo!! Le mie preferite sono: The Joto Champions Legue, Pokémon Advance, Pokémon Battle Advance... comunque mi piacciono tutte (escluse le ultime)!
Guest Yamcha2001 Inviato 17 agosto, 2014 Inviato 17 agosto, 2014 A me le sigle piacciono fino a Battle advanced. Dall'inizio di Sinnoh fanno pena
Marcoo Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 Le prime sigle pokemon cantate da cristina d'avena e giorgio vanni sono stupende. Se non erro hanno cantato anche la prima di diamante e perla(ricordo che inizialmente la serie era stata trasmessa un italia 1).Le ultime sigle sono decisamente brutte e non durano molto.....
ShinyBlue Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Quelle che fanno pena delle ultime sono solo Battle Dimensions, La Lega di Sinnoh e Avventure a Unima. Lotte Galattiche è stupefacente, l'ultima è la migliore. Come fate a dire che fanno pena?
Savannah Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 E bella anche quella di xy se non fosse che in italia e stata ridotta praticamente a metà
Wicked Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 E bella anche quella di xy se non fosse che in italia e stata ridotta praticamente a metà metà ? è praticamente 1/10 di canzone, lol
The_Toy_Master Inviato 28 ottobre, 2014 Inviato 28 ottobre, 2014 Gotta catch'em all, Oltre i cieli dell'avventura, Always Pokèmon.E tutto il resto è noia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.