Vai al commento


Sigle italiane dell'anime


Foxface

Post raccomandati

Questa discussione è stata aperta per parlare delle sigle dell'anime Pokemon in italiano.Voi cosa ne pensate?

Secondo me quelle prima di Battle Dimension erano belle.Quelle di adesso sono corte e non sembrano più sigle dei Pokemon,ma sigle su avventura,coraggio eccetera.

E voi che ne pensate?

 

Questa discussione è stata aperta per parlare delle sigle dell'anime Pokemon in italiano.Voi cosa ne pensate?

Secondo me quelle prima di Battle Dimension erano belle.Quelle di adesso sono corte e non sembrano più sigle dei Pokemon,ma sigle su avventura,coraggio eccetera.

E voi che ne pensate?

 

Questa discussione è stata aperta per parlare delle sigle dell'anime Pokemon in italiano.Voi cosa ne pensate?

Secondo me quelle prima di Battle Dimension erano belle.Quelle di adesso sono corte e non sembrano più sigle dei Pokemon,ma sigle su avventura,coraggio eccetera.

E voi che ne pensate?

La mia preferita è Oltre i cieli dell'avventura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io so tutte le sigle dei Pokémon. Quelle di adesso sono veramente brutte! Fino a Diamante e Perla sono magnifiche, quelle con Cristina D'Avena e Giorgio Vanni! Mi piacciono tantissimo!! :love_emote:


Le mie preferite sono: The Joto Champions Legue, Pokémon Advance, Pokémon Battle Advance... comunque mi piacciono tutte (escluse le ultime)!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prime sigle pokemon cantate da cristina d'avena e giorgio vanni sono stupende. Se non erro hanno cantato anche la prima di diamante e perla(ricordo che inizialmente la serie era stata trasmessa un italia 1).


Le ultime sigle sono decisamente brutte e non durano molto.....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...