BL4D3_ Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Salve raga, cerco Pokemon evento, questi:Deoxys Lv. qualsiasi no japGenesect Lv. qualsiasi no japVictini Lv. qualsiasi no japKeldeo Lv. qualsiasi no japMew Lv. qualsiasi no japJirachi Lv. qualsiasi no japMeloetta Lv. qualsiasi no jap Offro shiny: Giratina, Dialga, Tentacool, Tentacruel, Zubat, Golem, Regigigas, Ninetales, qualsiasi, basta che mi diciato solo il pokemon. Posso fino a quelli di 4 gen. cerchero di accontentare alcune delle vostre richieste, almeno fino a che avro ricevuto i pokemon di cui ho bisogno. Spero di potervi soddisfare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ti interessa entri evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Intendi Entei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infinitecristyV2 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 amico ho quasi tutti quelli ke ti interessano XD , io cerco solo pokemon shiny con buona natura e IV'S 4/5/6 se 6 interessato fammi sapere e mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Sisi,scusa ho sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GDrake99 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Salve raga, cerco Pokemon evento, questi:Deoxys Lv. qualsiasi no japGenesect Lv. qualsiasi no japVictini Lv. qualsiasi no japKeldeo Lv. qualsiasi no japMew Lv. qualsiasi no japJirachi Lv. qualsiasi no japMeloetta Lv. qualsiasi no jap Offro shiny: Giratina, Dialga, Tentacool, Tentacruel, Zubat, Golem, Regigigas, Ninetales, qualsiasi, basta che mi diciato solo il pokemon. Posso fino a quelli di 4 gen. cerchero di accontentare alcune delle vostre richieste, almeno fino a che avro ricevuto i pokemon di cui ho bisogno. Spero di potervi soddisfare io ho keldeo, se mi procuri un darkrai shiny senza soprannome è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ho genesect e deoxis nomi eng 6 ivs legit in pregio ball.cerco solo 5-6 ivs shiny pokemon kalos born, manda mp se interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrio9 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io ti posso dare Keldeo per Giratina shiny 6ivs lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Raga siccome è da poco che tratto di pokemon, non ho idea di cosa siano le ivs e le evs, quindi non mi chiedete nulla del genere. Darkrai shiny per Keldeo mi va bene, dammi tempo 1 settimana, me lo procuro e ti mando un Mp. L'idea di Entei mi stuzzica, a patto che tutti i pokemon che mi offriate abbiano il nome originale (per questo ho precisato NO JAP). Per il momento sono solo queste 2 richieste ad interessarmi di piu per il momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrio9 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Fikus, per il giratina shiny, vai dal giudice batikopoli e riferiscimi cosa ti dice :3 (nel centro pokèmon, uno con i capelli viola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Giratina Shiny Lv. 70 Sinnoh born, giudizio:Vediamo, vediamo... Il potenziale complessivo di questo Pokemon è discreto. Il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è la Difesa Speciale. In base al mio giudizio, il tuo Pokemon è straordinario. Pero la Difesa non è un gran che...Giratina Shiny Lv.50 Shinnoh born, giudizio:Vediamo, vediamo... Il potenziale complessivo di questo Pokemon è discreto. Il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è la Velocita. In base al mio giudizio, il tuo Pokemon è ottimo. Dimmi tu, quale preferisci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrio9 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Asd hanno entrambi 0ivs, comunque preferisco il liv 70 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Gia, siccome tutti hanno le Evs e Ivs, ho pensato che un Pokemon con 0 Ivs e Evs foose raro XDScherzo ovviamente, l'ho gia detto in precedenza: non ho idea di cosa siano...Allora aggiungimi alla tua lista amici, cosi li scambiamo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrio9 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ah, ma è legit? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Che vuol dire "Legit"?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Che vuol dire "Legit"?? nn mi vorrei intromettere ma significa nn truccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Se fosse truccato, il server della Banca Pokemon me lo avrebbe individuato e non me lo avrebbe lasciato inserire nei box di Y! Comunque quello Lv. 70 l'ho preso con la cartuccia di Diamante inglese, infatti c'è il mio nome: Franci, ma nel pokedex sara anche in Eng. ci ho messo un sacco di tempo per trovarlo perche dovevo spegnere e riaccendere sperando che fosse shiny all'inizio della battaglia, quindi anche lui (come il mio Delibird Shiny Kalos born) ha un valore affettivo per me... Invece quello Lv. 50 (che ho scambiato 10 minuti fà ) era anche lui Eng. ma non era mio, l'avevo trovato dalla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrio9 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Comunque sono disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok, dimmi se sei pronto, ti devo solo aggiungere alla lista amici, cosi da facilitarne lo scambio, tu l'hai fatto, vero? VERO?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.