Vai al commento



[Cerco] Pokemon evento, [Offro] Shiny, Legend Shiny, Legend, No Kalos Born


BL4D3_

Post raccomandati

Salve raga, cerco Pokemon evento, questi:

Deoxys Lv. qualsiasi no jap

Genesect Lv. qualsiasi no jap

Victini Lv. qualsiasi no jap

Keldeo Lv. qualsiasi no jap

Mew Lv. qualsiasi no jap
Jirachi Lv. qualsiasi no jap

Meloetta Lv. qualsiasi no jap

 

Offro shiny: Giratina, Dialga, Tentacool, Tentacruel, Zubat, Golem, Regigigas, Ninetales, qualsiasi, basta che mi diciato solo il pokemon. Posso fino a quelli di 4 gen. cerchero di accontentare alcune delle vostre richieste, almeno fino a che avro ricevuto i pokemon di cui ho bisogno. Spero di potervi soddisfare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve raga, cerco Pokemon evento, questi:

Deoxys Lv. qualsiasi no jap

Genesect Lv. qualsiasi no jap

Victini Lv. qualsiasi no jap

Keldeo Lv. qualsiasi no jap

Mew Lv. qualsiasi no jap

Jirachi Lv. qualsiasi no jap

Meloetta Lv. qualsiasi no jap

 

Offro shiny: Giratina, Dialga, Tentacool, Tentacruel, Zubat, Golem, Regigigas, Ninetales, qualsiasi, basta che mi diciato solo il pokemon. Posso fino a quelli di 4 gen. cerchero di accontentare alcune delle vostre richieste, almeno fino a che avro ricevuto i pokemon di cui ho bisogno. Spero di potervi soddisfare ;)

io ho keldeo, se mi procuri un darkrai shiny senza soprannome è tuo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga siccome è da poco che tratto di pokemon, non ho idea di cosa siano le ivs e le evs, quindi non mi chiedete nulla del genere. Darkrai shiny per Keldeo mi va bene, dammi tempo 1 settimana, me lo procuro e ti mando un Mp. L'idea di Entei mi stuzzica, a patto che tutti i pokemon che mi offriate abbiano il nome originale (per questo ho precisato NO JAP). Per il momento sono solo queste 2 richieste ad interessarmi di piu per il momento...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giratina Shiny Lv. 70 Sinnoh born, giudizio:


Vediamo, vediamo... Il potenziale complessivo di questo Pokemon è discreto. Il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è la Difesa Speciale. In base al mio giudizio, il tuo Pokemon è straordinario. Pero la Difesa non è un gran che...


Giratina Shiny Lv.50 Shinnoh born, giudizio:


Vediamo, vediamo... Il potenziale complessivo di questo Pokemon è discreto. Il mio giudizio... è inappellabile! Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è la Velocita. In base al mio giudizio, il tuo Pokemon è ottimo.


 


Dimmi tu, quale preferisci...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gia, siccome tutti hanno le Evs e Ivs, ho pensato che un Pokemon con 0 Ivs e Evs foose raro XD

Scherzo ovviamente, l'ho gia detto in precedenza: non ho idea di cosa siano...


Allora aggiungimi alla tua lista amici, cosi li scambiamo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse truccato, il server della Banca Pokemon me lo avrebbe individuato e non me lo avrebbe lasciato inserire nei box di Y! Comunque quello Lv. 70 l'ho preso con la cartuccia di Diamante inglese, infatti c'è il mio nome: Franci, ma nel pokedex sara anche in Eng. ci ho messo un sacco di tempo per trovarlo perche dovevo spegnere e riaccendere sperando che fosse shiny all'inizio della battaglia, quindi anche lui (come il mio Delibird Shiny Kalos born) ha un valore affettivo per me... Invece quello Lv. 50 (che ho scambiato 10 minuti fà ) era anche lui Eng. ma non era mio, l'avevo trovato dalla GTS


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...