masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma se dico ad amgela l'indirizzo e il nome di un mio amico O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma se dico ad amgela l'indirizzo e il nome di un mio amico O.o gli vuoi proprio male allora LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Sì XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 voglio andare in fondo a questa cosa *si sente una musichetta di fondo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 http://www.castedduonline.it/cagliari/centro-storico/13415/talking-angela-sospetti-a-cagliari-dietro-le-app-ombra-dei-pedofili.htmlLEGGETE!LA NOTIZIA SI STA DIFFONDENDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ragazzi ma scusatemi un attimo, nel 2013 l app dei talking è stata acquistata dai pedofili. Ma nel 2013 han detto il nome dell azienda di questi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E comunque se guardate bene quelka che voi credete una stanza è la foto di una via con una casa bianca lol. No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Vi siete mai chiesti perché le recensioni negative su Angela sono scritte da mamme ultraquarantenni in menopausa che scrivono "se guadate locchio d angela si vde un stolker anke io lo visto"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E comunque se guardate bene quelka che voi credete una stanza è la foto di una via con una casa bianca lol.allora il pedofilo sta in mezzo alla via O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 http://www.castedduonline.it/cagliari/centro-storico/13415/talking-angela-sospetti-a-cagliari-dietro-le-app-ombra-dei-pedofili.htmlLEGGETE!LA NOTIZIA SI STA DIFFONDENDO!solo io non ci vedo niente nell' occhio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ecco gli occhi di angela ingranditi da uno screen dell'appstorePS:l'immy l'ho fatta io adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 solo io non ci vedo niente nell' occhio? si vede chiaramente un mobile di una casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ecco gli occhi di angela ingranditi da uno screen dell'appstorePS:l'immy l'ho fatta io adessosi vede benissimo lo stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 http://www.castedduonline.it/cagliari/centro-storico/13415/talking-angela-sospetti-a-cagliari-dietro-le-app-ombra-dei-pedofili.htmlQUI C'è GIà INGRANDITA CON LA NOTIZIA, è LA PROVA CHE SI STA DIFFONDENDO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Bho, io ci credo sempre meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Vado, ma continuerò per un pò da cell! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 AHAHAHA PEDOFILI NEI GATTIMA NON CI CREDO NEAN... Oh.E tu chi sei, qui dietro? Perchè mi aliti sul collo?Eh? Cos'è quel coso che hai in mano?Rimettilo subito apposto.Rimettilo apposto, ora.Hey.Aiuto.Aiutqwaxzscvfrgtbyhunj,lmkijnhubgvftcdr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 si vede chiaramente un mobile di una casa! ma la faccia no xo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma come fate a crederci dio bono. @Fraesho HAI VINTO TUTTO. TUTTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 AHAHAHA PEDOFILI NEI GATTIMA NON CI CREDO NEAN... Oh.E tu chi sei, qui dietro? Perchè mi aliti sul collo?Eh? Cos'è quel coso che hai in mano?Rimettilo subito apposto.Rimettilo apposto, ora.Hey.Aiuto.Aiutqwaxzscvfrgtbyhunj,lmkijnhubgvftcdrLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 AHAHAHA PEDOFILI NEI GATTIMA NON CI CREDO NEAN... Oh.E tu chi sei, qui dietro? Perchè mi aliti sul collo?Eh? Cos'è quel coso che hai in mano?Rimettilo subito apposto.Rimettilo apposto, ora.Hey.Aiuto.Aiutqwaxzscvfrgtbyhunj,lmkijnhubgvftcdrWTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 AHAHAHA PEDOFILI NEI GATTIMA NON CI CREDO NEAN... Oh.E tu chi sei, qui dietro? Perchè mi aliti sul collo?Eh? Cos'è quel coso che hai in mano?Rimettilo subito apposto.Rimettilo apposto, ora.Hey.Aiuto.Aiutqwaxzscvfrgtbyhunj,lmkijnhubgvftcdr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ragazzi vd a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Visto l'andamento del topic, sposto nel bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.