Apollo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 solo talking Angela e talking ginger mi pareOk mi pare che uno sia gestito dall'hacker l'altro dall'amica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho capito, loro vedono un salotto, ma che ne sanno se è il tuo o della tua amica? It's impossible. sarà ma io l'ho detto per farti notare che vedono dove sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io ho scaricato qualche ora fa My Talking tom ahahahah E lo ha installato anche mia mamma lo ha installato nel suo telefono Sarete invasi da spiriti maligni per tutta la casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ok mi pare che uno sia gestito dall'hacker l'altro dall'amica sono cmq più di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Poi magari è un troll fatto dagli sviluppatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Sarete invasi da spiriti maligni per tutta la casa Senti è una cosa seria prova se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io mi trasferirei fossi in voi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma chiamare la polizia postale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Poi magari è un troll fatto dagli sviluppatori... per cosa per farsi pubblicità e far scaricare l'app, ma che ci guadagnano? gira in rete che sono scomparsi 4 bambini se non 5! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Più che altro io sono spaventato non perché mi hackerano il telefono, è che poi il momento ti rimane in testa e per qualche giorno non dormi, ti rovina l'infanzia se sei piccolo, e poi ti può hackerare magari anche Facebook e Whatsapp... D:Insomma ti intacca anche la vita sociale e reale in qualche modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma chiamare la polizia postale non si tratta solo di un paesino italiano stiamo parlando di un app scaricata in tutto il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 per cosa per farsi pubblicità e far scaricare l'app, ma che ci guadagnano? gira in rete che sono scomparsi 4 bambini se non 5! e come ? per colpa di quest'app ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ragazzi vi ripeto, abbiate pazienza che provvedo io con Tom :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Vorrei sapere chi sono questi bambini xo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Più che altro io sono spaventato non perché mi hackerano il telefono, è che poi il momento ti rimane in testa e per qualche giorno non dormi, ti rovina l'infanzia se sei piccolo, e poi ti può hackerare magari anche Facebook e Whatsapp... D: ai bambini certi discorsi non si fanno, mio fratello di 8 anni ha gridato tutto il pomeriggio, ma è meglio che sappia quello che non deve fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Se fossero scomparsi gia sarebbero andati su tt i giornali. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 e come ? per colpa di quest'app ? Dicono che una bambina dopo aver scaricato angela, la mamma se n'è andata e al ritorno non c'era, non ci sono prove è vero, ma queste storie secondo te aiutano l'app? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 e come ? per colpa di quest'app ? La leggenda dice che sono sparite 5 ragazzine in Puglia perché hanno fornito l'indirizzo e hanno detto che erano sole in casa, essendo piccole dicono la verità . Ma a me sembra strano che è un app scaricata in tutto il mondo e solo 5 pugliesi sono scomparse, o sono un'organizzazione in tutto il mondo (D:) o sono guardacaso 2 italiani che abitano in Puglia, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma appaiono solo se attivi la funzione per ripetere? Se si sono salvo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Se fossero scomparsi gia sarebbero andati su tt i giornali. ..Non fanno altro che fare pubblicità negativa all'app come ho detto primaMa appaiono solo se attivi la funzione per ripetere? Se si sono salvo lolnon appaiono, sono lì dall'altra parte del mondo davanti al computer che ti guardano, sono sempre lì nascosti negli occhi di angelama se non l'hai mai usata.... credo che non ti succederà nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma allora perché l'app ha ancora 4 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma allora perché l'app ha ancora 4 stelle sul play store forse, probabilmente sono i voti di quando non era stata ancora hackerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Non fanno altro che fare pubblicità negativa all'app come ho detto primanon appaiono, sono lì dall'altra parte del mondo davanti al computer che ti guardano, sono sempre lì nascosti negli occhi di angelama se non l'hai mai usata.... credo che non ti succederà nulla Ho installato my talking tom oggi mentre ero in macchina e ci ho giocato. Mia mamma lo ha installato da tipo 2 mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io ieri, quando ho saputo la notizia, mi sono detto "Stupido, te che vai a vedere queste cose che poi ci credi", ma secondo me ho fatto bene, magari un giorno, non sapendo le conseguenze, l'avrei scaricata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 sull'app store ci sono una quarantina di recensioni negative, tutte molto recenti che risalgono a ieri e qualcuno anche di oggiIo ieri, quando ho saputo la notizia, mi sono detto "Stupido, te che vai a vedere queste cose che poi ci credi", ma secondo me ho fatto bene, magari un giorno, non sapendo le conseguenze, l'avrei scaricata...tutta la mia classe ha preso sul serio questa storia io sto spargendo la voce perchè si è ancora in tempo, tutte le notizie sono recentissime e si è ancora in tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.