Vai al commento


My Talking Tom, Angela, Ginger


Silver

Post raccomandati

Più che altro io sono spaventato non perché mi hackerano il telefono, è che poi il momento ti rimane in testa e per qualche giorno non dormi, ti rovina l'infanzia se sei piccolo, e poi ti può hackerare magari anche Facebook e Whatsapp... D:


Insomma ti intacca anche la vita sociale e reale in qualche modo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro io sono spaventato non perché mi hackerano il telefono, è che poi il momento ti rimane in testa e per qualche giorno non dormi, ti rovina l'infanzia se sei piccolo, e poi ti può hackerare magari anche Facebook e Whatsapp... D:

ai bambini certi discorsi non si fanno, mio fratello di 8 anni ha gridato tutto il pomeriggio,  ma è meglio che sappia quello che non deve fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e come ? per colpa di quest'app ?

La leggenda dice che sono sparite 5 ragazzine in Puglia perché hanno fornito l'indirizzo e hanno detto che erano sole in casa, essendo piccole dicono la verità .

Ma a me sembra strano che è un app scaricata in tutto il mondo e solo 5 pugliesi sono scomparse, o sono un'organizzazione in tutto il mondo (D:) o sono guardacaso 2 italiani che abitano in Puglia, boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossero scomparsi gia sarebbero andati su tt i giornali. ..

Non fanno altro che fare pubblicità  negativa all'app come ho detto prima

Ma appaiono solo se attivi la funzione per ripetere? Se si sono salvo lol

non appaiono, sono lì dall'altra parte del mondo davanti al computer che ti guardano, sono sempre lì nascosti negli occhi di angela

ma se non l'hai mai usata.... credo che non ti succederà  nulla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fanno altro che fare pubblicità  negativa all'app come ho detto prima

non appaiono, sono lì dall'altra parte del mondo davanti al computer che ti guardano, sono sempre lì nascosti negli occhi di angela

ma se non l'hai mai usata.... credo che non ti succederà  nulla 

 

Ho installato my talking tom oggi mentre ero in macchina e ci ho giocato. Mia mamma lo ha installato da tipo 2 mesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sull'app store ci sono una quarantina di recensioni negative, tutte molto recenti che risalgono a ieri e qualcuno anche di oggi


Io ieri, quando ho saputo la notizia, mi sono detto "Stupido, te che vai a vedere queste cose che poi ci credi", ma secondo me ho fatto bene, magari un giorno, non sapendo le conseguenze, l'avrei scaricata...

tutta la mia classe ha preso sul serio questa storia io sto spargendo la voce perchè si è ancora in tempo, tutte le notizie sono recentissime e si è ancora in tempo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...