Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Guardate i 2 link per favore!!!!!https://www.google.it/search?newwindow=1&hl=it&biw=1366&bih=666&site=imghp&tbm=isch&sa=1&q=talking+angela+hacker&oq=talking+angela+hac&gs_l=img.3.0.0i3j0i24.3174.5685.0.6450.9.7.0.1.1.0.577.1919.1j1j2j2j0j1.7.0....0...1c.1.35.img..4.5.640.bkWN3o71NG4#facrc=_&imgdii=_&imgrc=fjgLcOaWwzJR7M%253A%3BQfPISqJhbzlF4M%3Bhttps%253A%252F%252Ffbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net%252Fhphotos-ak-prn1%252Ft1%252Fp320x320%252F1011008_630772216990775_2013971606_n.jpg%3Bhttps%253A%252F%252Fes-la.facebook.com%252Fpages%252FNovelas-de-justin-bieber-y-tu%252F101483063253029%3B320%3B533Quell'uomo è vecchio proprio come quello che quella Giulia dice qui :http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20140222030346AAzX0Ga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mi cago addosso solamente a sentire le vostre storie, se apro il link muoio.Comunque...http://www.youtube.com/user/PewDiePie/videosCi ha fatto un video a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 State tutti a sentire, comunicazione importante! Allora, qui serve che qualcuno debba cambiare telefono, così non sarà uno spreco. Ci serve qualcuno che NON FORNISCA ASSOLUTAMENTE DATI PERSONALI come età , dove abiti, sei solo ecc... Uno deve accendere ANGELA CON LE FOTOCAMERE TAPPATE, deve fare uno screen e ingrandire l'immagine. Senza dire niente al micetto. Allora Ha aggiornato. Anyway, ho un galaxy S II che devo mandare in assistenza, tanto ora ho un S IV quindi del S II non me ne frega niente. Se volete posso provare io ma tanto sarà inutile. PENSATE UN SECONDO A QUESTO. Circolano notizie di dubbia veridicità Le notizie si diffondono Molti non ci credono e verificano loro stessi Scaricano la app e provano Vedono che è una bufala Scaricando la app hanno dato i soldi ai creatori. E se fosse tutta una questione di Marketing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Non l'ho mai scaricata e mai la scaricherò..Grazie per l'avvertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 tutti quelli che la scaicano lo hann vistopoi tutte le recensioni negative e le storie come aiuterebbero il marketing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Allora Ha aggiornato. Anyway, ho un galaxy S II che devo mandare in assistenza, tanto ora ho un S IV quindi del S II non me ne frega niente. Se volete posso provare io ma tanto sarà inutile. PENSATE UN SECONDO A QUESTO. Circolano notizie di dubbia veridicità Le notizie si diffondono Molti non ci credono e verificano loro stessi Scaricano la app e provano Vedono che è una bufala Scaricando la app hanno dato i soldi ai creatori. E se fosse tutta una questione di Marketing? Non tutti dicono che è una bufala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Allora Ha aggiornato. Anyway, ho un galaxy S II che devo mandare in assistenza, tanto ora ho un S IV quindi del S II non me ne frega niente. Se volete posso provare io ma tanto sarà inutile. PENSATE UN SECONDO A QUESTO. Circolano notizie di dubbia veridicità Le notizie si diffondono Molti non ci credono e verificano loro stessi Scaricano la app e provano Vedono che è una bufala Scaricando la app hanno dato i soldi ai creatori. E se fosse tutta una questione di Marketing? Potrebbe essere... Maledetto mio cervello che va nel pallone e non ragiona . EDIT: E' vero, tutte le storie negative spingono molti a non scaricarla e quindi ciao ciao soldini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Eccetto Felix PidipaiA me han detto che ti scattano solo la foto dopo i dati personali lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Eccetto Felix PidipaiA me han detto che ti scattano solo la foto dopo i dati personali lelti vedono con la fotocamera e appena schiacci il tasto a forma di cuore di scattano una foto senza che lo saiPotrebbe essere... Maledetto mio cervello che va nel pallone e non ragiona .EDIT: E' vero, tutte le storie negative spingono molti a non scaricarla e quindi ciao ciao soldini. Potrebbe essere... Maledetto mio cervello che va nel pallone e non ragiona .EDIT: E' vero, tutte le storie negative spingono molti a non scaricarla e quindi ciao ciao soldini.potrebbe essere per farlo scaricare ma non ne varrebbe la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Hyper prova anche Talking angela e vedi che succede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 scusate sembra una cosa strana ma è vera il cellulare non si accende piu quindi non posso vederemaledetto celllulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 scusate sembra una cosa strana ma è vera il cellulare non si accende piu quindi non posso vederemaledetto celllulareDat lie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 scusate sembra una cosa strana ma è vera il cellulare non si accende piu quindi non posso vederemaledetto celllulareCOINCIDENZE. io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 quello che non capisco è come si possa vedere la casa se magari l'hacker non è a casa e non ha il computer o altro acceso! che ci sia una macchina? questo spiegherebbe il controllo su tuttiCOINCIDENZE. io non credo COINCIDENZE. io non credose non lo ha mai avuto non è vero, così si va oltre!CMQ IO POTREI PROVARE FORSE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mew provaci tu... cosi leverai un mistero che assila il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mew provaci tu... cosi leverai un mistero che assila il mondo Il problema è che su quel cell ho tutte le mie password, i miei numeri, i miei indirizzi e-mail! non so se si può zoommare poi così tanto!e dovrei anche trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma vedere il video di pidipai no eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma vedere il video di pidipai no eh ke cos'è??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 É l'irlandese di 22M iscritti lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 http://www.youtube.com/user/PewDiePie/videos Il video di sto tizio.Comunque questa storia mi ricorda le vecchie leggende di face dove c'erano gli hacker-pedofili che entravano nel tuo profilo quando commentavi o mettevi mi piace a certe cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Secondo voi perchè si continua a vedere la stanza? Ke lui non si preoccupi perchè cmq è un hacker e siccome ha smentito le accuse tutte le foto vengono ritenute fake, però qualcosa non quadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Allora Ha aggiornato. Anyway, ho un galaxy S II che devo mandare in assistenza, tanto ora ho un S IV quindi del S II non me ne frega niente. Se volete posso provare io ma tanto sarà inutile. PENSATE UN SECONDO A QUESTO. Circolano notizie di dubbia veridicità Le notizie si diffondono Molti non ci credono e verificano loro stessi Scaricano la app e provano Vedono che è una bufala Scaricando la app hanno dato i soldi ai creatori. E se fosse tutta una questione di Marketing? Non si può sapere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ca.zzo una volta ha chiesto anche a me quanti anni avevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Che vedi negli occhi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ca.zzo una volta ha chiesto anche a me quanti anni avevo! Ci hai provato e c'è?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.