TehLikee Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Allora, ne ha parlato una sorta di radio in america e il riflesso della stanza è un texture di appunto un riflesso che si vede quando guardiamo negli occhi una persona, l'immagini con i tizi è photoshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Allora, ne ha parlato una sorta di radio in america e il riflesso della stanza è un texture di appunto un riflesso che si vede quando guardiamo negli occhi una persona, l'immagini con i tizi è photoshop. E le voci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Grazie per questo topic, davvero... adesso ne ho la prova certa.Certe applicazioni sono dannose... fanno davvero male (al cervello). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 no non ho provato non trovo il cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TehLikee Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E le voci? Se intendi quelle riguardo ai pedofili, tutti i maggiori siti americani smentiscono quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Dal video di pewdipei penso che sia una bufala... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Dal video di pewdipei penso che sia una bufala... Questo non cambia che gli occhi erano strani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Quello non so... non ho vusto nulla di strano ma nemmeno nulla di troppo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Quello non so... non ho vusto nulla di strano ma nemmeno nulla di troppo normale IO vedevo degli strani quadratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Mi sto preoccupando sempre meno sinceramente, sembra una bufala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 non tutti di stessa grandezzadevo dire che senza una foto scattata dal gioco reale sembra una bufala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Se non chiede i permessi della fotocamera è una bufala, in caso contrario qualche possibilità che sia vero c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Il livello di bufalaggine è passato al 75% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Se non chiede i permessi della fotocamera è una bufala, in caso contrario qualche possibilità che sia vero c'è. se hai visto il video nell'app si vedeva la faccia del tipo che utilizzava quindi la fotocamera viene utilizzata!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 *Teoria alla cavolo*All'inizio ti dicono "vuoi usare la modalità bambino?" se metti di si ti appare la stanza con i pedofili, se dici di no non ti appare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 solo a me sta venedo una certa inquietudine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ragazzi mi e arrivata una notizia di un mio amico su fb!!! Mi ha detto che lui lo ha visto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Il livello di bufalaggine è passato al 75% è oltre il 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Come posto la foto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 EDIT: Leggendo le recensioni uno dice che dall'America è partita una denuncia perchè ha fatto delle domande inappropriate !!!Come posto la foto??ce l'hai??????????????????? Una mia amica l'ha visto sul cell di suo cugino che l'ha avvertita e ha sparso la voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 La foto la tengo sul cell.. come la metto qua?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 *Teoria alla cavolo*All'inizio ti dicono "vuoi usare la modalità bambino?" se metti di si ti appare la stanza con i pedofili, se dici di no non ti appare nulla.Può essere! In modo da ingannare i bambini, ma quelli intenzionati a vedere non vedono. Ma la chiede la modalità bambino?La foto la tengo sul cell.. come la metto qua??il cavetto per copiarle sul computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Uff il pc io nn lo tengo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma bho, ricordo che la richiedeva in qualche gioco ma non ricordo quale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.