masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHABravo. Ti sei divertito ad avere commentato questo post?? Sei sei interessato commenta in modo serio seno sei pregato di cambiare discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 *Altra teoria alla cavolo* Non esiste nessun pedofilo, è solo che qualcuno ha scritto su FB/Tumblr/nonsodove questa storia, e voi vi siete fatti condizionare e vedete pedofili ovunque. lol Lo so, alla fine potrebbe essere una cavolata ma non riesco a capire perchè tutta sta gente dice che esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Uff il pc io nn lo tengo D: Hai qhatsApp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io nn so nemmenso se esiste XD i miei amici dicono di si... lo devo vedere dal vivo va che è meglio Hai qhatsApp?Non ti do il mio numero .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Bravo. Ti sei divertito ad avere commentato questo post?? Sei sei interessato commenta in modo serio seno sei pregato di cambiare discussione Più che altro mi sono divertito a leggere tutte le altre 10 pagine lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ce l'hai??????????????????? Una mia amica l'ha visto sul cell di suo cugino che l'ha avvertita e ha sparso la voce Anche un'amica di un vicino dello zio di mio cognato che vive in Giappone l'ha vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io nn so nemmenso se esiste XD i miei amici dicono di si... lo devo vedere dal vivo va che è meglioNon ti do il mio numero .-.Io non lo voglio, volevo sapere se la potevi passare a qualcuno che la postava su internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 A me la vista uno che abita nella via parallela XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Oddio, la stanza si vede anche nello screen ufficiale dell' app store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Anche un'amica di un vicino dello zio di mio cognato che vive in Giappone l'ha vista. una mia amica l'ha visto sul cell di suo cugino, ma noi non proviamo a verificare è troppo pericoloso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Anche un'amica di un vicino dello zio di mio cognato che vive in Giappone l'ha vista. Omfg ma anke mio kuggino la vista!1!!11!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E se fosse tutto un troll degli sviluppatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Oddio, la stanza si vede anche nello screen ufficiale dell' app store Oh finalmente qualcuno che prende sul serio la storia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E se fosse tutto un troll degli sviluppatori? Mah, perché farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Oddio, la stanza si vede anche nello screen ufficiale dell' app storeHai provato di persona?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E se fosse tutto un troll degli sviluppatori? Lo abbiamo già escluso. Se lo avessero messo a posta per incrementare i download non varrebbe niente in confronto a tutta la pubblicità negativa e le recensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Hai provato di persona?? Si, ho salvato uno degli screen di talking angela dell'app store e ho ingrandito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 e se ci provo? faccio cosi', prima la scarico, poi dico a tom di ripetere fanc.ulo pedofilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Si, ho salvato uno degli screen di talking angela dell'app store e ho ingranditoChe ti duce angela nella chat?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 e se ci provo? faccio cosi', prima la scarico, poi dico a tom di ripetere fanc.ulo pedofilo Bravo lol, anche in inglese, non si sa mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Per una questione di marketing come ha detto Hyper.Mi sembra più che altro una cavolata come quella degli hacker-pedofili su facebook. Non so, però quando ho letto sta cosa mi sono preso paura perchè proprio oggi ho installato talking tom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Che ti duce angela nella chat?? Non so, non l'ho scaricato, mica sono scemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 e se ci provo? faccio cosi', prima la scarico, poi dico a tom di ripetere fanc.ulo pedofilo Non è confermato che anche tom sia stato hackerato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho appena detto a Angela il mio indirizzo completo. Vediamo se vengono i pedofili idi_ti.ma lo fai apposta lolNon è confermato che anche tom sia stato hackerato!ok allora mi risparmio la figura di mierda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.