Sawao Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Volevo breedare un Riolu che mi è stato donato attreverso scambio prodigioso (con pugnoscarica) però quest'ultimo non si accoppia con gli altri, ne con ditto ne con i suoi simili. (chissà perché)Quindi stavo pensando di farlo evolvere in lucario e vedere se riuscivo con lui.Il riolu ha già due cuori.Quanti ne servono per farlo evolvere?Non vorrei perderci troppo trempo visto che non ha manco un iv al 31.Mi serve solo pugnoscarica.Grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Non servono i cuori, ma l'amicizia normale, come in tutti gli altri giochi.stai quindi perdendoci tempo, si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.cava. Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Si evolve da Riolu quando la sua felicità durante il giorno è pari o superiore ai 220 punti, da wikipedia.se però ti interessa solo pugnoscarica basta che fai accoppiare un lucario con un hitmonchan che ha appreso quella mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi pare Che 2 cuori vadano bene ma devi livellarlo di giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 devi andare a luminopoli in bici e metti sotto il pad 2 centesimi, mentre gira aumenta l' amicizia( mi pare 5 punti su 255 ogni 50 passi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ecco perché.M'ero dimenticato che i baby non si accoppiano.Vabbè provo a vedere a quanti cuori si evolve e vi informo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Ecco perché.M'ero dimenticato che i baby non si accoppiano.Vabbè provo a vedere a quanti cuori si evolve e vi informo.Come già detto da Chaos, non si evolve con i cuori del pokè io e te, che serve solo per Sylveon, ma aumentando l'amicizia come negli altro giochi; camminandoci, dandogli la calmanella, facendogli fare massaggi, facendolo salire di livello, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Invece si evolve con i cuori del poke io&te.Appena arrivato al 5° cuore l'ho fatto salire di livello e si è evoluto.Su wiki dice che deve raggiungere la felicità massima, per cui equivale a 5 cuori.Potete chiudere.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 No fidati, i cuori del Poké Io&Te non c'entrano, per quanto ne so. Sarà perché hai camminato molto. E' lì il trucco. Cammina molto e in pochissimo tempo ti si evolve per amicizia. Te lo dico per esperienza. Feci evolvere un Umbreon in questo modo. Mentre stavo facendo schiudere delle uova, avevo questo Eevee in squadra, non aveva nessun cuore nel Poké Io&Te. Eppure a forza di fare in su e in giù davanti alla pensione, l'ho fatto salire di un livello nell'erba alta e s'è evoluto. La felicità di un Pokémon e i cuori nel Poké Io&Te, sempre per quanto ne so, son due cose a parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.