Bomberdylan Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 possibilmente femmina, in cambio offro pokemon 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestDarkRai Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Io possiedo sableye 4-5iv con abilità dw. Potresti fare una lista di ciò che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 certo, offro:skarmory scaltro 5ivlitwick modesto 5ivscyther deciso 5 ivcubchoo deciso 5 ivlarvitar deciso 5 iv con mosse uovo dragodanza e oltraggiomawile deciso con prepotenzasneasel allegro con mosse uovo scagliagelo e inseguimentototodile deciso 5 iv con mossa uovo dragodanzamarill deciso 5iv DW con mosse uovo troppoforte acquagetto e panciamburoeevee timido/modesto 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Skarmory che mosse ha? Io t potrei dare un Sableye DW con Ripresa! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 skarmory ha fulmisguardo beccata baldeali e turbine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Se mi dai un po' di tempo avrai il tuo Sableye! =)Ti interessano le IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 mi basta che sia femmina e dw, in quanto tempo pensi sarà pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Se ti basta femmina DW allora sarà pronto...ora! =)Ha anche Ripresa e 4iv, quindi non ci vorrà molto per breedarlo! xD Ti aggiungo subito, come ti chiami nel gioco? Io sono Aleks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 io sono christian, aspetta un secondo però perchè skarmory non è pronto, dammi 10 minuti e penso che uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Vai tranquillo! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ce l'ho! quando vuoi possiamo scambiare, intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io ti ho già aggiunto e sono online da allora! xDGrazie! Ti ho lasciato un feedback! Alla prossima! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 scusa se ti ho fatto aspettare XD. Se è tutto a posto lascis un feedback!ok perfetto ora ladcio anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.