Cioppo- Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Cerco disperatamente froakie shiny Posso dare un charizard shinyOddish shiny(no KB) e megapietreSe lo regalate è meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 magari lo regalassero servirebbe anche a me XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 a ki lo dici è la cosa che più cerco da quando ho cominciato il gioco XD qui in parecchi noto che ce l'hanno, nei mercatini c'è quasi sempre ma ahimè non so come diamine facciano ad averne anche uno solo in più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 a ki lo dici è la cosa che più cerco da quando ho cominciato il gioco XD qui in parecchi noto che ce l'hanno, nei mercatini c'è quasi sempre ma ahimè non so come diamine facciano ad averne anche uno solo in più...magari lo regalassero servirebbe anche a me XDDCerco disperatamente froakie shinySe lo regalate è meglio XD Avete mai sentito parlare del metodo Masuda? C'è chi perde intere settimane per avere uno shiny col suddetto metodo, c'è chi lo trova selvatico al safari. Sta di fatto che non è impossibile averlo.Sicuramente, bisognerebbe darsi da fare invece di aspettare che piova dal cielo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Avete mai sentito parlare del metodo Masuda? C'è chi perde intere settimane per avere uno shiny col suddetto metodo, c'è chi lo trova selvatico al safari. Sta di fatto che non è impossibile averlo.Sicuramente, bisognerebbe darsi da fare invece di aspettare che piova dal cielo! XD ho provato entrambi i metodi ma ahimè sono esausto.. riproverò sicuramente tra qualche giorno.. tu quale consiglieresti(mi va bena anche non competitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Cioppo,Cherrye e lucario, ve lo regalo io Shiny 6 IV Timido e Mutatipo Alla fine è un gioco e visto che vi piace parecchio mi fa piacere e non mi pesa darvelo Appena ci siete domani ditemelo in MP che quando leggo ci organizziamo PS per altri che leggono xd( Non sono babbo natale tutto l'anno quindi non chiedetemi di regalarvi niente xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 ancora non ci credo.. me lo ha regalato sul serio grazie ancora kyrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Oggi alle 3 lo dai a me OK?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Alla fine ha ingnorato i miei messaggi privati chi altro può dare foakie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.