Vai al commento


cerco disperatamente!!!


Cioppo-

Post raccomandati

a ki lo dici è la cosa che più cerco da quando ho cominciato il gioco XD 

qui in parecchi noto che ce l'hanno, nei mercatini c'è quasi sempre ma ahimè non so come diamine facciano ad averne anche uno solo in più...

magari lo regalassero servirebbe anche a me XDD

Cerco disperatamente froakie shiny

Se lo regalate è meglio XD

 

Avete mai sentito parlare del metodo Masuda? C'è chi perde intere settimane per avere uno shiny col suddetto metodo, c'è chi lo trova selvatico al safari. Sta di fatto che non è impossibile averlo.

Sicuramente, bisognerebbe darsi da fare invece di aspettare che piova dal cielo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Avete mai sentito parlare del metodo Masuda? C'è chi perde intere settimane per avere uno shiny col suddetto metodo, c'è chi lo trova selvatico al safari. Sta di fatto che non è impossibile averlo.

Sicuramente, bisognerebbe darsi da fare invece di aspettare che piova dal cielo! XD

 

ho provato entrambi i metodi ma ahimè sono esausto.. riproverò sicuramente tra qualche giorno.. tu quale consiglieresti(mi va bena anche non competitivo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioppo,Cherrye e lucario, ve lo regalo io ;)

Shiny 6 IV Timido e Mutatipo

Alla fine è un gioco e visto che vi piace parecchio mi fa piacere e non mi pesa darvelo

Appena ci siete domani ditemelo in MP che quando leggo ci organizziamo ;)

PS per altri che leggono xd( Non sono babbo natale tutto l'anno quindi non chiedetemi di regalarvi niente xd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...