Ghost Halon Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Cerco Treecko o evo shiny flawless Kalos Born (lo dico perché ho sentito dire che i non KB non possono essere utilizzati nelle lotte online), abilità DW e natura Timida . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho Sceptile, ma non è Kalos Born. Timido con Agiltecnica e le mosse: Gigassorbimento, Verdebufera, Dragopulsar, e HP Rock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho Sceptile, ma non è Kalos Born. Timido con Agiltecnica e le mosse: Gigassorbimento, Verdebufera, Dragopulsar, e HP Rock! Beh, io non ho la fissa per i Kalos Born, è che primo ormai tutti li vogliono KB e quindi non potrei neanche scambiarlo, secondo qualcuno dice che i NON KB non possono essere usati nelle lotte online, altri invece dicono di sì .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Il punto due non è preciso. Solo nei tornei uffciali i pokèmon deveno essere Kalos Born!Quindi tranquillo, ti capisco se non lo vuoi scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.