MarkoMarin17 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Offro la bellezza d 15 shiny flawless con natura favorevole ed eventuali egg moves. HoundoomVolcaronaJolteonAbsolBlisseyCrobatEelektrossFerrothornJellicentLuxrayMamoswineManectricPinsirStaraptorWeavileP.s Alcuni di questi pokemon(vedi Jolteon,Houndoom,Manectric) hanno l'introforza specifica quindi avranno due statistiche al 30 non vorrei incappare ancora una volta in utenti ignoranti che vogliono il pokemon 6ivvvvvvsssssss!11!! Cerco: Shiny 6 generazione(posso offrire 2 shiny per uno possiedo già Aegislash,Goodra e Greninja) Strumenti e Megapietre( 3 strumenti per uno shiny in particolare Focalnastro,Palloncino,Vulneropolizza,Assorbisfera,Avanzi,Baccaprugna o 2 megapietre che nello specifico sono la Manectrite e la Charizardite x) Se avete ulteriori richieste per quanto riguarda altri shiny non esitate a chiedere che magari potrei essere in grado di procurarveli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ti do vulneropolizza, palloncino e baccaprugna per eelektross ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermes Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Potrei offrirti un Avalugg shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Baccaprugna e altri due per houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 sono kalos born ?? mi potresti dire abilità , mosse ecc. di staraptor ?? eventualmente hai altri pokemon shiny di tipo volante XD ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Sono kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 sono kalos born ?? mi potresti dire abilità , mosse ecc. di staraptor ?? eventualmente hai altri pokemon shiny di tipo volante XD ??Non sono kalos born, 6 ivs temerarietà zuffa baldeali retromarcia sdoppiatore, allegra natura volendo se mi chiedi un altro te lo procuro.. ma cosa offri?Baccaprugna e altri due per houndoomGià reperiti gli strumenti e le megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 sono kalos born ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Potrei offrirti un Avalugg shiny abilità natura ivs e set?sono kalos born ?No miki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Non sono kalos born, 6 ivs temerarietà zuffa baldeali retromarcia sdoppiatore, allegra natura volendo se mi chiedi un altro te lo procuro.. ma cosa offri?Già reperiti gli strumenti e le megapietre.ok, volevo sapere cosa ti serviva di strumenti villa lotta, ma evidentemente hai già recuperato tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 quasi tutti ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.