Vai al commento


[Offro] 15 shiny flawless e cerco svariate cose, ENTRATE.


MarkoMarin17

Post raccomandati

Offro la bellezza d 15 shiny flawless con natura favorevole ed eventuali egg moves.


 


Houndoom


Volcarona


Jolteon


Absol


Blissey


Crobat


Eelektross


Ferrothorn


Jellicent


Luxray


Mamoswine


Manectric


Pinsir


Staraptor


Weavile


P.s Alcuni di questi pokemon(vedi Jolteon,Houndoom,Manectric) hanno l'introforza specifica quindi avranno due statistiche al 30 non vorrei incappare ancora una volta in utenti ignoranti che vogliono il pokemon 6ivvvvvvsssssss!11!!


 


Cerco:


 


Shiny 6 generazione(posso offrire 2 shiny per uno possiedo già  Aegislash,Goodra e Greninja)


 


Strumenti e Megapietre( 3 strumenti per uno shiny in particolare Focalnastro,Palloncino,Vulneropolizza,Assorbisfera,Avanzi,Baccaprugna o 2 megapietre che nello specifico sono la Manectrite e la Charizardite x)


 


 


Se avete ulteriori richieste per quanto riguarda altri shiny non esitate a chiedere che magari potrei essere in grado di procurarveli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono kalos born ?? mi potresti dire abilità , mosse ecc. di staraptor ??

 

eventualmente hai altri pokemon shiny di tipo volante XD ??

Non sono kalos born, 6 ivs temerarietà  zuffa baldeali retromarcia sdoppiatore, allegra natura volendo se mi chiedi un altro te lo procuro.. ma cosa offri?

Baccaprugna e altri due per houndoom

Già  reperiti gli strumenti e le megapietre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono kalos born, 6 ivs temerarietà  zuffa baldeali retromarcia sdoppiatore, allegra natura volendo se mi chiedi un altro te lo procuro.. ma cosa offri?

Già  reperiti gli strumenti e le megapietre.

ok, volevo sapere cosa ti serviva di strumenti villa lotta, ma evidentemente hai già  recuperato tutto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...