Keita Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Hades perché Pit non ha iniziato DW u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 2 minuti fa, Keita ha scritto: Hades perché Pit non ha iniziato DW u_u Ma veramente... l'altro giorno ti ho scritto proprio per DW. E la tua risposta è stata "DW? Cos'è?" >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Ho messo in vantaggio Peter grazie al mio voto ú_ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, Peter_Pan ha scritto: Ma veramente... l'altro giorno ti ho scritto proprio per DW. E la tua risposta è stata "DW? Cos'è?" >.> DW sta per una domanda, Dottore chi? Quindi io ero nel giusto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 4 minuti fa, Keita ha scritto: DW sta per una domanda, Dottore chi? Quindi io ero nel giusto (?) Sei pessimo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Ma che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Ho votato @Hades perché... boh. Non lo conosco nemmeno, mi piace il suo nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Hades TVB, ma Peter ha la meglio =w= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 33 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ho votato @Hades perché... boh. Non lo conosco nemmeno, mi piace il suo nick Grazie! *_* Magari questa è un'occasione per conoscerci 1 ora fa, Keita ha scritto: Hades perché Pit non ha iniziato DW u_u <3 33 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ho votato @Hades perché... boh. Non lo conosco nemmeno, mi piace il suo nick Grazie! *_* Magari questa è un'occasione per conoscerci 1 ora fa, Keita ha scritto: Hades perché Pit non ha iniziato DW u_u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Hades ha scritto: Grazie! *_* Magari questa è un'occasione per conoscerci <3 Ahahah, certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Pet perchè mi fa i set (?) *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Pet perché nella realtà è puccio, perché non conosco Hades, perché mi sta simpatico, perché è Peter di Heidi ,e perché vorrei parlarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Ho conosciuto nella realtà tutti e due, ma preferisco @Peter_Pan Sorry @Hades Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 mettetevi insieme <3 *fugge* @Hades x @Peter_Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Che triste non poter vedere chi mi ha votato... Beh, grazie a chi lo ha fatto,anche se è una cosa vecchissima. Io ho votato Hades, ovviamente. perché mi sta più simpatico di quell'eterno bambino presuntuoso. u.u 2 ore fa, Mr.Flash ha scritto: Pet perché nella realtà è puccio, perché non conosco Hades, perché mi sta simpatico, perché è Peter di Heidi ,e perché vorrei parlarli Sono puccio e ti sto simpatico? Davvero? o_o Se vuoi parlami pure. Io non nego la parola a nessuno. 2 ore fa, RedHawk006 ha scritto: preferisco @Peter_Pan Awwwwwww <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 voto Hades perché è stato friendzonato da un'anatra, povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 scusa Pet, ma Hades es melior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Hades puzza. E non fuggo stavolta ú_ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Spighigiri ha scritto: scusa Pet, ma Hades es melior Che lingua sarebbe .-.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 10 minuti fa, Gallady ha scritto: voto Hades perché è stato friendzonato da un'anatra, povero E non solo da quella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 35 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Che triste non poter vedere chi mi ha votato... Beh, grazie a chi lo ha fatto,anche se è una cosa vecchissima. Io ho votato Hades, ovviamente. perché mi sta più simpatico di quell'eterno bambino presuntuoso. u.u Sono puccio e ti sto simpatico? Davvero? o_o Se vuoi parlami pure. Io non nego la parola a nessuno. Awwwwwww <333 Sì nella foto che hai postato nella discussione sulle foto si XD,Awwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 19 minuti fa, BraveFox ha scritto: Che lingua sarebbe .-.? sinceramente non lo so, credo uno spagnolo-portoghese italianizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 1 minuto fa, Spighigiri ha scritto: sinceramente non lo so, credo uno spagnolo-portoghese italianizzato Ah ecco ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 16 minuti fa, Mr.Flash ha scritto: Sì nella foto che hai postato nella discussione sulle foto si XD,Awwww Oooh, grazie!! In realtà penso di non essere mai stato tanto sfatto come quel giorno. Dovevo finire di fare dei regali di Natale. Sono andato a letto alle 4 e avevo il treno alle 6. XD Forse mi sono battuto in questo solo il giorno del GW. Treno alle 6 e sono andato a letto alle 5. Comunque grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 3 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Oooh, grazie!! In realtà penso di non essere mai stato tanto sfatto come quel giorno. Dovevo finire di fare dei regali di Natale. Sono andato a letto alle 4 e avevo il treno alle 6. XD Forse mi sono battuto in questo solo il giorno del GW. Treno alle 6 e sono andato a letto alle 5. Comunque grazie <3 Prego <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.