Vai al commento

Hades o Peter Pan?

-PeterPan-

Chi preferite?  

42 utenti hanno votato

1. 1. Chi preferite?

Post raccomandati

Adesso, Peter_Pan ha scritto:

Ma veramente... l'altro giorno ti ho scritto proprio per DW. E la tua risposta è stata "DW? Cos'è?" >.>

DW sta per una domanda, Dottore chi? Quindi io ero nel giusto (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ho votato @Hades perché... boh. Non lo conosco nemmeno, mi piace il suo nick :mki: 

Grazie! *_* Magari questa è un'occasione per conoscerci :)

1 ora fa, Keita ha scritto:

Hades perché Pit non ha iniziato DW u_u

<3

33 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ho votato @Hades perché... boh. Non lo conosco nemmeno, mi piace il suo nick :mki: 

Grazie! *_* Magari questa è un'occasione per conoscerci :)

1 ora fa, Keita ha scritto:

Hades perché Pit non ha iniziato DW u_u

<3

Link al commento

Che triste non poter vedere chi mi ha votato... Beh, grazie a chi lo ha fatto,anche se è una cosa vecchissima.

Io ho votato Hades, ovviamente. perché mi sta più simpatico di quell'eterno bambino presuntuoso. u.u

2 ore fa, Mr.Flash ha scritto:

Pet perché  nella realtà  è  puccio, perché non conosco Hades,  perché  mi sta simpatico, perché  è Peter  di Heidi ,e perché  vorrei parlarli

Sono puccio e ti sto simpatico? Davvero? o_o Se vuoi parlami pure. Io non nego la parola a nessuno.

2 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

preferisco @Peter_Pan

Awwwwwww <333 

Link al commento

35 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Che triste non poter vedere chi mi ha votato... Beh, grazie a chi lo ha fatto,anche se è una cosa vecchissima.

Io ho votato Hades, ovviamente. perché mi sta più simpatico di quell'eterno bambino presuntuoso. u.u

Sono puccio e ti sto simpatico? Davvero? o_o Se vuoi parlami pure. Io non nego la parola a nessuno.

Awwwwwww <333 

Sì nella foto che hai postato nella discussione sulle foto si XD,Awwww

Link al commento

16 minuti fa, Mr.Flash ha scritto:

Sì nella foto che hai postato nella discussione sulle foto si XD,Awwww

Oooh, grazie!! In realtà penso di non essere mai stato tanto sfatto come quel giorno. Dovevo finire di fare dei regali di Natale. Sono andato a letto alle 4 e avevo il treno alle 6. XD Forse mi sono battuto in questo solo il giorno del GW. Treno alle 6 e sono andato a letto alle 5. Comunque grazie <3

Link al commento

3 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Oooh, grazie!! In realtà penso di non essere mai stato tanto sfatto come quel giorno. Dovevo finire di fare dei regali di Natale. Sono andato a letto alle 4 e avevo il treno alle 6. XD Forse mi sono battuto in questo solo il giorno del GW. Treno alle 6 e sono andato a letto alle 5. Comunque grazie <3

Prego <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...