Guest xXzoroarkXx Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Cerco zorua shiny possibilmente femmina accetto offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Serve solo se kalos born?e tu cosa offriresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 io ho zoroark shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 non so se può interessarti, ma io ho zoroark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Io ho Zorua KB 6 IV Shiny,cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 te lo procuro in un attimo se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.