Guest xXzoroarkXx Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E' una discussione per conoscerci meglio e sapere che gusti avete riguardo a pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Amo i volante,tutti *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liepard00 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Io adoro i Pokemon che assomigliano a dei gatti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho scoperto di avere una predilezione generale per le farfalle di tutte le forme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 pokémon fuoco ed elettro in generale Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xXzoroarkXx Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 a me i drago *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Tutti i tipi buio sopratutto ma anche spettro e psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 sinceramente non lo so... Diciamo drago, visto che i miei preferiti son tutti draghi (Flygon, latios&latias, dragonite, charizard...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 quasi tutti i folletto..e poi me ne piacciono talmente troppi che non saprei da dove iniziare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 I pokemon uccelli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 I pokemon di tipo acqua e ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 tutti i coleotteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Only charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 I pokemon lupo,il mio preferito in assoluto è mightyena,e anche quelli cucciolosi che nascondono grande forza come shaymin e mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Tutti ma soprattutto pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Il mio tipo preferito è il fuoco, ma non mi piacciono tutti i pokemon fuoco.Il secondo preferito è il drago. Di questi mi piacciono in particolare bagon e axew, ma anche noivern, flygon, garchompAltro tipo molto prediletto, l' acqua. Pokemon preferito in assoluto Charizard e quindi charmander, secondo mudkip e quindi Swampert. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 In generale i "canidi". Li trovo tutti belli e fieri, specie Arcanine. Ma anche i tre leggendari Entei, Raikou e Suicune rappresentano al meglio i miei gusti. Anche se in realtà posso dire che apprezzo tutti i pokémon dal design aggressivo, quindi niente Skitty o compagnia bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho sempre avuto una certa propensione verso i Pokémon con una evoluzione (Lapras, Tauros, Bouffalant ecc), esteticamente parlando. Sono già perfetti, con un'evoluzione penso perderebbero il loro fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 I pokemon dalle sembianze di volatili vari, e poi tutti quelli dotati di zoccoli. Boh, mi piacciono. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Tutti tranne i pike pucciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Tutti tranne Garbodor, non sono razzista lo giuro : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 I pokemon dalle sembianze di volatili vari, e poi tutti quelli dotati di zoccoli. Boh, mi piacciono. LOLTi amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 I pokémon che adoro si basano su:Cani e VolatiliPoi ci sono Lapras,Dragonite,Flygon e Mightyena(Che è un felino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 I pokémon che adoro si basano su:Cani e Volatili Poi ci sono Lapras,Dragonite,Flygon e Mightyena(Che è un felino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mightyena(Che è un felino) nooooooooo! Yena è un canide xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.