Simone1996 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Boh io ci provo....Ciao a tutti! Boh,volevo parlarvi di un anime che in questo periodo mi sta piacendo davvero moltoL'anime in questione è,come potete vedere, Kill la killTrama: La storia è ambientata nell'accademia Honnouji,un particolare liceo/città dominato con il pugno di ferro da Satsuki Kiryuin,capo del consiglio studentesco (nell'immagine la ragazza con i capelli blu sullo sfondo)In questa scuola è presente una particolare gerarchia basata sul merito: gli scolari che eccellono in un determinato campo sono premiati con particolari uniformi,le ultradivise, composte da una particolare fibra capace di incrementare enormemente le abilità fisiche del possessore.Tutto cambia però quando in città arriva una misteriosa ragazza chiamata Matoi Ryuko,dotata di una delle due metà di un grosso paio di forbici (che usa a mò di spada), alla ricerca dell'assassino di suo padre,possessore dell'altra metà delle forbici.Credendo che l'assassino sia Satsuki stessa,Ryuko tenterà di raggiungerla per sfidarla ma verrà sconfitta e in seguito umiliata di fronte a tutta l'accademia; rifugiatasi nella vecchia casa del padre si imbatterà in un'uniforme senziente,che chiamerà Senketsu,capace di fornirle una forza di gran lunga superiore a quella delle ultradivise nutrendosi però del sangue della ragazza...Opinioni: Nonostante impieghi qualche episodio per entrare nel vivo della storia,come anime lo trovo fantastico! Oltre ai combattimenti molto ben'articolati sono presenti molti momenti ironici ma anche altri molto profondi.Ah poi ci sono altri elementi che contribuiscono a catturare l'attenzione del pubblico boobs ma li scoprirete da soli se deciderete di guardarlo.Da sottolineare più e più volte è il comparto sonoro,davvero ben'curato e vario.E voi? Lo state guardando?Vorreste guardarlo?Non lo conoscevate?Fatemelo sapere! P.S. In totale sono 24 episodi e potete comodamente trovare l'anime in streaming sottotitolato in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 FINALMENTE L'HAI FATTOTHREAD DELL'ANNO PLSCmq è un anime fantastico, la Gainax/Trigger non delude mai (E' UN TORMENTO ASPETTARE SETTIMANE PER CODESTA MERAVIGLIA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 FINALMENTE L'HAI FATTO THREAD DELL'ANNO PLS Cmq è un anime fantastico, la Gainax/Trigger non delude mai (E' UN TORMENTO ASPETTARE SETTIMANE PER CODESTA MERAVIGLIA) Qualcuno doveva far'conoscere al mondo questo capolavoro Adesso però voglio la full della seconda opening dato che stanno rimuovendo tutti i video su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 A me piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto moltissimo . Il costume poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 A voi piacciono i protagonisti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 A voi piacciono i protagonisti? Si, il prof poi mi piace assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto moltissimo . Il costume poi Si fossero fermati al costume,più si va avanti e più scene di nudo compaiono. Non sono scene di nudo random però,ma quasi sempre legate alla trama (eccetto quando il "prof" sfoggia i suoi capezzoli luminescenti) A voi piacciono i protagonisti? Personalmente si. Hanno tutti una caratterizzazione diverse e complesse a partire dalla stessa Satsuki che all'inizio della serie non mi diceva molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Si, il prof poi mi piace assai Cosa ti piace del prof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Cosa ti piace del prof? I capezzoli abbaglianti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 I capezzoli abbaglianti Solo i capelli? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Solo i capelli? xD *capezzoli E poi è un personaggio davvero interessante quando si toglie il travestimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 *capezzoli E poi è un personaggio davvero interessante quando si toglie il travestimento LOOOL Oltre a quello ti attira altro sul prof? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Davvero bello frenetico ti cattura e non ti lascia più si vede proprio la regia alla gurren lagann ( è lo stesso regista XD ) molto figo ma non supererà il predecessore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Davvero bello frenetico ti cattura e non ti lascia più si vede proprio la regia alla gurren lagann ( è lo stesso regista XD ) molto figo ma non supererà il predecessore Kill la Kill non è ancora finito eh, potrei dire una sciocchezza ma imo lo supererà a bestia gurren lagann :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Kill la Kill non è ancora finito eh, potrei dire una sciocchezza ma imo lo supererà a bestia gurren lagann :v Ma oddio non esageriamo... Gurren Lagann è eccezionale. Le tematiche poi, le ritengo sicuramente più profonde e significative. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ma oddio non esageriamo... Gurren Lagann è eccezionale. Le tematiche poi, le ritengo sicuramente più profonde e significative.Beh anche le tematiche di Kill la kill se le si esaminano bene sono abbastanza profonde.L'abito infatti assume un valore simbolico: per Ragyo é simbolo del peccato e della sottomissione,per Satsuki é simbolo di conformismo (notate che tutti gli alunni ad una stella sono identici) e sempre di sottomissione.É un anime che va esaminato sotto molteplici punti di vista.Tuttavia anche io non credo che supererá GL ma una piccola possibilitá c'é (di sicuro non avremo Ryuko e Satsuki che si lanciano contro le galassie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Beh anche le tematiche di Kill la kill se le si esaminano bene sono abbastanza profonde.L'abito infatti assume un valore simbolico: per Ragyo é simbolo del peccato e della sottomissione,per Satsuki é simbolo di conformismo (notate che tutti gli alunni ad una stella sono identici) e sempre di sottomissione.É un anime che va esaminato sotto molteplici punti di vista.Tuttavia anche io non credo che supererá GL ma una piccola possibilitá c'é (di sicuro non avremo Ryuko e Satsuki che si lanciano contro le galassie)Non per nulla Mikisugi parla sempre di Hitler durante le lezioni. (?)Comunque, tutto è probabile. D'altronde Nui stava tessendo quel Kamui gigante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Forse sulla prof avete ragione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Forse sulla prof avete ragione.. Sul prof Ma perchè sei così fissato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Kill la Kill non è ancora finito eh, potrei dire una sciocchezza ma imo lo supererà a bestia gurren lagann :v per ora , a mio avviso , no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ...ma è nuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ...ma è nuda FanserviceI kamui (le divise senzienti) sono progettate così per migliorare la sintonia con l'ospite. Il kamui deve diventare come una seconda pelleE poi,eh, mica ci scandalizziamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 FanserviceI kamui (le divise senzienti) sono progettate così per migliorare la sintonia con l'ospite.Il kamui deve diventare come una seconda pelleE poi,eh, mica ci scandalizziamo.la sintonia con l'ospite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.