°Vinz° Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Nah dubitoPiù probabilmente faranno come in GL due film riassuntivi uno dall'inizio fino all'episodio 15 (quello di Osaka) e uno fino alla fine aggiungendoci cose ancora più fighe naaahhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2014 naaahhhhh Why? Sarebbe dannatamente figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkar Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 spero nei film, comunque sono felice che si concluda... così me lo posso riguardare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 FINITOADDIO KILL LA KILLE' STATO BELLO à§_à§(a settembre esce l'ova, yeeee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 FINITO ADDIO KILL LA KILL E' STATO BELLO à§_ৠ(a settembre esce l'ova, yeeee) CHI DOVE COME IU UONT SATSUKI SUPER SAYAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 sto rischiando spoiler dannosi. per un solo episodio. Domani me lo vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2014 sto rischiando spoiler dannosi. per un solo episodio. Domani me lo vedo. Ma guardatelo oggi sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Il problema è che daisuki non me lo fa vedere. "This player is unable to play this protected content at this time." AIUTOCon mozilla si vede, good guy volpe infuocata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 pero certe scene sono molto... be' da maschi x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 eheheh x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharkar Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Bellissimo il finale. Aspetto per l'OAV sarà il miglior regalo di compleannoThanks Trigger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Bellissimo il finale. Aspetto per l'OAV sarà il miglior regalo di compleanno Thanks Trigger 3 SETTEMBRE SUL CALENDARIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porro88 Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 pero certe scene sono molto... be' da maschi x3Per cosa credi che stiamo qui a guardarlo :v scherzi a parte è uno di quegli anime che non mi fanno concentrare sulla nudità dei personaggi... Cioè facevo molto più caso a yoko in ttgl che a tutta la gente nuda quiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Per cosa credi che stiamo qui a guardarlo :v scherzi a parte è uno di quegli anime che non mi fanno concentrare sulla nudità dei personaggi... Cioè facevo molto più caso a yoko in ttgl che a tutta la gente nuda quiInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkConcordo su tutto anche se Nonon con i capelli sciolti è il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 29 marzo, 2014 Condividi Inviato 29 marzo, 2014 Concordo su tutto anche se Nonon con i capelli sciolti è il top concordo su nonon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=16q43J-dBFg rido, best video ever aahahah :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ragyo è il mio nuovo amore, comunque.#NECROPOSTING, BUM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Finalmente ho cominciato a vedere KlK anche io! XDMi sta piacendo veramente tantissimo, sono all' ep 19, e se continua così, potrebbe diventare uno tra i miei anime preferiti! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Non linciatemi, ma non mi è piaciuto poi così tanto. A mio parere un po' poco comico (i "momenti" di Mako non riesco a sopportarli D: ), discreti i combattimenti e la trama.. Non brutta, ma strana. Più che non piacermi, mi lascia di stucco, non saprei cosa pensare. Però le opening sono >>>spettacolari<<< e i personaggi, soprattutto Ryuuko e Senketsu, nella totalità del loro rapporto, mi son piaciuti molto. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Non linciatemi, ma non mi è piaciuto poi così tanto. A mio parere un po' poco comico (i "momenti" di Mako non riesco a sopportarli D: ), discreti i combattimenti e la trama.. Non brutta, ma strana. Più che non piacermi, mi lascia di stucco, non saprei cosa pensare. Però le opening sono >>>spettacolari<<< e i personaggi, soprattutto Ryuuko e Senketsu, nella totalità del loro rapporto, mi son piaciuti molto.Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkE chi ti lincia,hai solo espresso la tua opinione Anyway Mako o si apprezza o si odia,c'è poco da fare,poi le sue scenette non sono propriamente comiche ma bensì random,un insieme di immagini non-sense senza ne capo ne coda,è innegabile però che acquista molta profondità nella parte con il vestito da banchou La trama ha vari livelli di interpretazione,il più azzeccato riprende in parte la trama di TTGL esprimendo l'evoluzione dell'uomo che giunge inevitabilmente al collasso (da una parte la "dittatura" di lord genome,dall'altra quella dei Kyriuin) ma che comunque grazie alla forza di un singolo gruppo di ragazzi (bellissimo secondo me anche il discorso finale di Senketsu sulla crescita di Ryuko) viene evitato in extremis (tutto però non si risolve completamente:da una parte abbiamo il potere distruttivo della spirale,dall'altro il ritorno delle biofibre profetizzato da Ragyo)Boh spero di averti fatto vedere la trama sotto una luce differente...ah nello sciagurato e improponibile caso tu non avessi visto gurren lagann....COSA ASPETTI? P.S. Non solo le opening ma anche cose come questa oppure questa o la feellosissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Wow *^*Sono alla puntata tredici (La devo ancora vedere) e dire che lo sto amando è dire poco *^*La protagonista è fighissima e i super 4 (Gli chiamo così LOL) non sono da meno *^*I miei personaggi preferiti sono: HÅka InumutaNui HarimeNonon JakuzureRyÅ«ko Matoi Lo amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=16q43J-dBFg rido, best video ever aahahah :°D Best klK video EU A.K.A riassunto di tutto l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyousuke Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Fantastiche anche le OST di Ryuuko e Ragyo.. Continuano a risuonarmi in testa! Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 aprile, 2014 Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Fantastiche anche le OST di Ryuuko e Ragyo.. Continuano a risuonarmi in testa!Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkVogliamo parlare di quella di Nui Harime ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.