Vai al commento

Post raccomandati

pero certe scene sono molto... be' da maschi x3

Per cosa credi che stiamo qui a guardarlo :v scherzi a parte è uno di quegli anime che non mi fanno concentrare sulla nudità  dei personaggi... Cioè facevo molto più caso a yoko in ttgl che a tutta la gente nuda qui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per cosa credi che stiamo qui a guardarlo :v scherzi a parte è uno di quegli anime che non mi fanno concentrare sulla nudità  dei personaggi... Cioè facevo molto più caso a yoko in ttgl che a tutta la gente nuda qui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo su tutto anche se Nonon con i capelli sciolti è il top
Link al commento

Non linciatemi, ma non mi è piaciuto poi così tanto. A mio parere un po' poco comico (i "momenti" di Mako non riesco a sopportarli D: ), discreti i combattimenti e la trama.. Non brutta, ma strana. Più che non piacermi, mi lascia di stucco, non saprei cosa pensare. Però le opening sono >>>spettacolari<<< e i personaggi, soprattutto Ryuuko e Senketsu, nella totalità  del loro rapporto, mi son piaciuti molto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento

Non linciatemi, ma non mi è piaciuto poi così tanto. A mio parere un po' poco comico (i "momenti" di Mako non riesco a sopportarli D: ), discreti i combattimenti e la trama.. Non brutta, ma strana. Più che non piacermi, mi lascia di stucco, non saprei cosa pensare. Però le opening sono >>>spettacolari<<< e i personaggi, soprattutto Ryuuko e Senketsu, nella totalità  del loro rapporto, mi son piaciuti molto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E chi ti lincia,hai solo espresso la tua opinione :(

Anyway Mako o si apprezza o si odia,c'è poco da fare,poi le sue scenette non sono propriamente comiche ma bensì random,un insieme di immagini non-sense senza ne capo ne coda,è innegabile però che acquista molta profondità  nella parte con il vestito da banchou :(

La trama ha vari livelli di interpretazione,il più azzeccato riprende in parte la trama di TTGL esprimendo l'evoluzione dell'uomo che giunge inevitabilmente al collasso (da una parte la "dittatura" di lord genome,dall'altra quella dei Kyriuin) ma che comunque grazie alla forza di un singolo gruppo di ragazzi (bellissimo secondo me anche il discorso finale di Senketsu sulla crescita di Ryuko) viene evitato in extremis (tutto però non si risolve completamente:da una parte abbiamo il potere distruttivo della spirale,dall'altro il ritorno delle biofibre profetizzato da Ragyo)

Boh spero di averti fatto vedere la trama sotto una luce differente...ah nello sciagurato e improponibile caso tu non avessi visto gurren lagann....COSA ASPETTI?

P.S. Non solo le opening ma anche cose come questa oppure questa o la feellosissima

Link al commento

Wow *^*

Sono alla puntata tredici (La devo ancora vedere) e dire che lo sto amando è dire poco *^*

La protagonista è fighissima e i super 4 (Gli chiamo così LOL) non sono da meno *^*

I miei personaggi preferiti sono:

HÅka Inumuta

Nui Harime

Nonon Jakuzure

Ryūko Matoi

Lo amo ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...