Orion Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 come da titolo..vorrei trasferire molti eventi che ho su bianco ma avendo una r4 non posso..cerco una persona a cui passare i pokemon su bianco e che me li ridia in y..ovviamente deve avere un po di feed positivi..siccome i pike sono tanti offro come ricompensa un dialga evento shiny un rayquaza con generatore v e un palkia shiny, ovviamentr tutti e tre evento @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 se vuoi ci sono io. di quanti pokemon si tratta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Rubber dopo puoi fare la stessa cosa.con me per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sisma Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Anche io offro il mio aiuto. Lasciatemi un PM quando volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 simo e zereff mandatemi un mp così ci organizziamo con ricompense e tempo di scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.