FinalFantasy` Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 "Mi accusarono di aver favorito le truffe sul Forum, e forse oggi me lo rinfacceranno" Comunque, è uscito da qualche giorno l'AR per 3DS, e quest'ultimo funziona anche con Pokémon X e Y (Secondo voi, perché ora tutto l'Universo ha 999 Latiositi?) Il suo aspetto è quello di un classico AR, con la sola differenza che i codici si inseriscono tramite USB. E' disponibile su Amazon, ma io vi suggerisco di non acquistarlo, o perlomeno non adesso, visto che costa 30 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 come ho già detto nel thread di xy keysav, consiglio vivamente di aspettare l'aggiornamento di pokecheck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 E' disponibile su Amazon, ma io vi suggerisco di non acquistarlo, o perlomeno non adesso, visto che costa 30 euro. Sarebbe meglio non acquistarlo comunque. E' un peccato ricorrere a cheats per far vedere quanto si è fighi a possedere pokémon shiny perfetti o le megapietre di lati@s. Tanto i pokémon perfetti (5ivs) si possono ottenere comunque senza troppe complicazioni, giusto per fare un esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Non capisco perche finalmente. Cmnqda quel che so per ora i cheat riguardano solo oggetti, soldi e BP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 "Mi accusarono di aver favorito le truffe sul Forum, e forse oggi me lo rinfacceranno" Comunque, è uscito da qualche giorno l'AR per 3DS, e quest'ultimo funziona anche con Pokémon X e Y (Secondo voi, perché ora tutto l'Universo ha 999 Latiositi?) Il suo aspetto è quello di un classico AR, con la sola differenza che i codici si inseriscono tramite USB. E' disponibile su Amazon, ma io vi suggerisco di non acquistarlo, o perlomeno non adesso, visto che costa 30 euro. Ora rovinano anche pokèmon x e y,no comment. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 non lo acquisterò mai , non che disapprovi totalmente i cheat , è solo che preferisco giocare a x e y senza cheat , se poi sul GTS inizieranno a chiedere Xerneas e Yveltal al lv.9 penso che non avrò scelta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Sei un pò in ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chichiarito08 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Da pochi giorni c e anche l opzione di far diventare i pokemon che hai shiny Nonché avere az. di floette e a breve anche diance ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ma che senso ha comprarsi l'action replay?si perde tutto il piacere del gioco perchè le comprate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 bah... prima del PB x e y erano perfetti,poi con la sua uscita hanno iniziato a peggiorare (ovviamente solo negli scambi) e ora con la nuova AR fare scambi legit sarà impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Per me sarà lo stesso per tutti alla fine..perchè si può benissimo non usarli e non comprarli..c'è a chi piacciono a chi no...chi li trova utili chi inutili..mmm un pò come tutto in tutto.. x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 secondo me in questo gioco l'action replay non serve... c'è già tutto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ho una domanda a chi lo ha comprato ci sono le gemme ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Se qualcuno ha 999 latiositi perchè non le distribuisce al forum? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Se qualcuno ha 999 latiositi perchè non le distribuisce al forum? xDPerché in Italia quasi nessuno lo ha,Billie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest herosteve Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma esiste già o deve ancora uscire,comunque come guadagno pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Se qualcuno ha 999 latiositi perchè non le distribuisce al forum? xD perché la gf le ha bloccate, non si possono scambiare online fino al loro rilascio ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Nooooooooooo x e y erano dei giochi finalmente non craccabbili e ora molti come me non metteranno piede nel gts o nello scambio prodigioso per colpa di questa stupida action replay :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Se qualcuno ha 999 latiositi perchè non le distribuisce al forum? xD perché si possono scambiare solo in locale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ma esiste già o deve ancora uscire,comunque come guadagno pokepoints? Puoi ottenerli partecipando ai Contest, alle Lotterie apposite o ai Quiz nella chat o nell`App. Comunque: io non ho mai usato Action Replay e mai li useró. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 se dovessi usarla, la userei principalmente x gli strumenti della villa lotta.. che purtroppo sno una palla da tirare su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Premetto che l'Action Replay Powersaves c'è già da mesi. Semmai è da poco che funziona con XY, ma il "Comunque, è uscito da qualche giorno l'AR per 3DS" è un fail totale. Questo perché la gente crede di sapere tutto e non si informa mai. Fortunatamente i cheat vanno inseriti tramite PC, quindi sono solo codici permanenti, e non quelli temporanei come l'apparizione del Pokémon desiderato o l'apparizione al 100% di Pokémon cromatici. Un'altra cosa. Ho fortunatamente avuto in regalo (Causa inutilità per chi me l'ha data) una copia di tale Action Replay, e l'ho usata per vedere se ci fossero davvero le Lati@site, per poi buttarle subito dopo, visto che aspetto la distribuzione ufficiale.A mio parere non serve a nulla, visto che gli strumenti sono solo Master Ball e Megapietre (Poi non so riguardo ad eventuali update), e buona parte dei battler competitivi usano l'AR per avere solo gli Strumenti che non trovano o che non sono disponibili. perché la gf le ha bloccate, non si possono scambiare online fino al loro rilascio ufficialeErrato. Anche il Buono Sconto ha tali effetti. Semplicemente, è possibile scambiarle in locale tra due console vicine, ma non Online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 PORCO ACEUS MA PERCHè FANNO 'STI ABORTI OH MADONNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 PORCO ACEUS MA PERCHè FANNO 'STI ABORTI OH MADONNA ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Per la serie "sono talmente scarso che baro pure a Pokémon". Non la acquisterò mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.