Lo Snorlax Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Sono interessato alla scizoriteVa bene, cosa offri? Mi servono anche i tre uccelli (Zapdos, Moltres, Articuno) catturati a Kalos però.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manueru Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Non so, dimmi tu quale ti servirebbe di piùInviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkFacciamo così... Dammi charizardite y, aggronite e mewtonite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ciao vorrei charizardite x e tyranitarite . posso darti uno tra zyngrade yvetial e xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Facciamo così... Dammi charizardite y, aggronite e mewtonite y Ok per me va beneciao vorrei charizardite x e tyranitarite . posso darti uno tra zyngrade yvetial e xerneasGuarda ho ormai abbastanza Zygarde, Xerneas e Yveltal. Mi servirebbe un altro Xerneas e sto cercando gli uccelli leggendari catturati a Kalos (quindi o Articuno o Zapdos o Moltres). Sempre senza soprannomi possibilmente grazie AGGIORNATO IL PRIMO TOPIC CON QUELLO CHE STO CERCANDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manueru Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 se vuoi sono disponibile ora per lo scambiocodice amico 3454 0876 5509nome in game Manueru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 se vuoi sono disponibile ora per lo scambio codice amico 3454 0876 5509 nome in game Manueru Scusami ma anche oggi è stata una giornata di cacca per via della mia connessione un po' scadente. Domani ci sono però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manueru Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Ciao! Ho un bel paio di Xerneas e Yveltal, sei ancora interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 14 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Ciao! Ho un bel paio di Xerneas e Yveltal, sei ancora interessato? Al momento no. Ho purtroppo avuto un po' di problemi con la mia connessione. Non appena tornerà disponibile al 100% devo aggiornare tutto il mercatino. Comunque ancora pochi giorni e Telecom dovrebbe ultimare i lavori alla linea e renderla stabile. Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Al momento no. Ho purtroppo avuto un po' di problemi con la mia connessione. Non appena tornerà disponibile al 100% devo aggiornare tutto il mercatino. Comunque ancora pochi giorni e Telecom dovrebbe ultimare i lavori alla linea e renderla stabile.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BunnyeEyes Inviato 14 aprile, 2014 Condividi Inviato 14 aprile, 2014 Io posso offrirti un Celebi, in cambio vorrei una capsula abilità e se possibile anche un Helixfossile, altrimenti va bene anche soltanto la capsula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 26 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2014 Ragazzi tra poco riaggiornerò il mercatino con tantissime novità . Pazientate solo qualche altro giorno Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Decido di chiudere lo store per aprirne uno totalmente rinnovato. Chiedo gentilmente ad un mod di chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Hai una baccaenigma? Decido di chiudere lo store per aprirne uno totalmente rinnovato. Chiedo gentilmente ad un mod di chiudere Scusa non avevo visto il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 posso darti un celebi liv 50 per la charizardite x e mewtwonite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.