Guest <PIERO>92 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ciao a tutti!!cerco pokemon con abilità nascoste, non serve che siano flawless. -fletchling (o evo) con alifaffica-espurr (o evo) con mente locale, burla, o tenacia-bunnelby (o evo) con macroforza offro: 1 tra questi 3 per tutti e 3 i pkkemon da me richiesti: -deoxys evento (0 ev, non flawless, schiva, congiura, neropulsar)-latias (timida, flawless, shiny, ev in velocità e ps, calmamente, riflesso, ripresa, dragopulsar)-ho.oh (decisa, flawless, shiny, ev in ps e attacco, magifuoco, ripresa, terremoto, baldeali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ho fletchling e Espurr dw, quei 2 4-5 iv per deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marsalino.93 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ho fletching ed espurr mi interessa latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Bunnelby lo tengo voglio latias Se latias è occupato voglio ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hoodoo93 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 espurr e fletch...mi interesserebbe latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.