bw96 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mega Latios shiny è qualcosa di sublime. Sisi sono fantastici *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Latios ti amo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 un mio amico ha il floette di az( aveva il nintendo truccato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Nella foto floette e shiny Si, ma è shiny grazie ai cheat. Non credo che senza trucchi si possa ottenere così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho ottenuto il Floette di AZ, dato che c'è già la foto dello shiny posto quella del normale: Questo speciale Floette non può fare uova o evolversi, impara un attacco esclusivo di tipo folletto che ha solo lui (non so il nome in Italiano ma ho visto che ha 140 di potenza e 90 di precisione e ha un contraccolpo del 50% del danno inflitto) e a quanto pare ha statistiche più alte rispetto a un normale Floette, più simili a quelle della sua evoluzione. E' stata aggiunta una reazione da Falkon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 -_- sarebbe stato meglio se con la mega mettessero la distinzione dei sessi,ma su xy ce la cuorugiada?Poi spero che il floette nn venga dato dal postino,ma dobbiamo catturarlo noi e che nn sia come il Pichu con l orecchio dentellato che nn si può trasferire(se faranno un altra generazione)Nella foto floette e shinycredo che se non ce lo darà il postino ci sarà comunque un piccolo evento dove non lo catturi ma te lo danno. Per quanto riguarda il trasfermiento il fatto è questo. è una forma speciale, legata solo al gioco x y. Quindi o si trasforma in uno normale oppure anche gli altri giochi lo riconosceranno come il floette di AZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho ottenuto il Floette di AZ, dato che c'è già la foto dello shiny posto quella del normale:Questo speciale Floette non può fare uova o evolversi, impara un attacco esclusivo di tipo folletto che ha solo lui (non so il nome in Italiano ma ho visto che ha 140 di potenza e 90 di precisione e ha un contraccolpo del 50% del danno inflitto) e a quanto pare ha statistiche più alte rispetto a un normale Floette, più simili a quelle della sua evoluzione. Come lo hai ottenuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Il trucco per il floette di az è uscito. Comunque ha quasi le stats totali di un Florges (551) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Come lo hai ottenuto?Ho il PowerSaves 3DS ed è stato aggiunto ieri questo codice (se metti un Floette al primo posto del Box1, puoi scegliere tramite PowerSaves che Fiore dargli, tra cui il "Fiore Eterno") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Il Floette di AZ non può evolversi ma ha le statistiche simili a quelle di Florges e ha una mossa peculiare potentissima? Lo voglio! Non vedo l'ora che lo distribuiscano. È più leggendario lui di alcuni pokémon leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 li hanno rovinati, li preferivo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ormai li avranno tutti grazie al Powersave, tranne me... Non userò mai quella robaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 999 megapietre? La cosa si fa strana....Ho sempre adorato Latios e Latias,e le megaevoluzioni sono bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Il mio amato Latios. Deve essere mio il più presto possibile. Awwh. Piango. Ho già Latios shiny pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma sono io oppure mega latios e mega latias sono uguali?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma sono io oppure mega latios e mega latias sono uguali?? credo cambino gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sono più o meno uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma sono io oppure mega latios e mega latias sono uguali?? Sei tu. MLati@s si differenziano dagli occhi! °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Scusate,non gli ho visto colpa mia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Scusate,non gli ho visto colpa mia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ovviamente il mio Latios è più figo e ha gli occhi più fighi. Non dimenticarlo. °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Va bene,ma secondo me dovevano fare altre differenze,dagli occhi a prima vista non gli distingui... D; In realtà lì non si nota molto, ma se guardi il video hanno anche una colorazione leggermente diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 In realtà lì non si nota molto, ma se guardi il video hanno anche una colorazione leggermente diversa. Ah,ok grazie,magari le foto sono venute male,Ma ciò non toglie che dovevano cambiare qualche particolare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ah,ok grazie,magari le foto sono venute male,Ma ciò non toglie che dovevano cambiare qualche particolare :v Effettivamente. Dopotutto Latios è blu e shiny è verdeacqua figo, mentre Latias è rossa e quando è shiny giallo figo. °3° Qui sono entrambi verdi (chi più chiaro, chi più scuro e idem per shiny che son viola) :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 E vabbè, la Nintendo si poteva sforzare di farli un minimo diversi, visto che l'unica differenza sono gli occhi :v ... E la sfumatura di colore. (più figa in Latios) :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati