Vai al commento


Nuovi dettagli e forme cromatiche di MegaLatias e MegaLatios!


Beckill

Post raccomandati

Ho ottenuto il Floette di AZ, dato che c'è già  la foto dello shiny posto quella del normale:n4xvOz8.jpg

LZ0x7nB.jpg

Questo speciale Floette non può fare uova o evolversi, impara un attacco esclusivo di tipo folletto che ha solo lui (non so il nome in Italiano ma ho visto che ha 140 di potenza e 90 di precisione e ha un contraccolpo del 50% del danno inflitto) e a quanto pare ha statistiche più alte rispetto a un normale Floette, più simili a quelle della sua evoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-_- sarebbe stato meglio se con la mega mettessero la distinzione dei sessi,ma su xy ce la cuorugiada?

Poi spero che il floette nn venga dato dal postino,ma dobbiamo catturarlo noi e che nn sia come il Pichu con l orecchio dentellato che nn si può trasferire(se faranno un altra generazione)

Nella foto floette e shiny

credo che se non ce lo darà  il postino ci sarà  comunque un piccolo evento dove non lo catturi ma te lo danno. Per quanto riguarda il trasfermiento il fatto è questo. è una forma speciale, legata solo al gioco x y. Quindi o si trasforma in uno normale oppure anche gli altri giochi lo riconosceranno come il floette di AZ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ottenuto il Floette di AZ, dato che c'è già  la foto dello shiny posto quella del normale:n4xvOz8.jpgLZ0x7nB.jpgQuesto speciale Floette non può fare uova o evolversi, impara un attacco esclusivo di tipo folletto che ha solo lui (non so il nome in Italiano ma ho visto che ha 140 di potenza e 90 di precisione e ha un contraccolpo del 50% del danno inflitto) e a quanto pare ha statistiche più alte rispetto a un normale Floette, più simili a quelle della sua evoluzione.

Come lo hai ottenuto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Floette di AZ non può evolversi ma ha le statistiche simili a quelle di Florges e ha una mossa peculiare potentissima? Lo voglio! Non vedo l'ora che lo distribuiscano. È più leggendario lui di alcuni pokémon leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene,ma secondo me dovevano fare altre differenze,dagli occhi a prima vista non gli distingui... D;

In realtà  lì non si nota molto, ma se guardi il video hanno anche una colorazione leggermente diversa. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah,ok grazie,magari le foto sono venute male,Ma ciò non toglie che dovevano cambiare qualche particolare :v

Effettivamente. Dopotutto Latios è blu e shiny è verdeacqua figo, mentre Latias è rossa e quando è shiny giallo figo. °3°

Qui sono entrambi verdi (chi più chiaro, chi più scuro e idem per shiny che son viola) :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...