Vai al commento



Nuovi dettagli e forme cromatiche di MegaLatias e MegaLatios!


Beckill

Post raccomandati

Hai assolutamente ragione! Per me sono assolutamente uguali! anche solo per degli occhi,mi aspettavo di più sono abbastanza deluso

Madò. E' la terza/ quarta volta che ripeto che cambia anche leggermente il colore. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perche' gli hanno fatti uguali,hanno esaurito la fantasia?

MLatios ha lo sguardo più minaccioso, come l'originale. MLatias ha lo sguardo più coccoloso, come l'originale. In più hanno anche il colore di tonalità  leggermente diverse. Cosa vuoi di più dalla vita? #SARCASMO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MLatios ha lo sguardo più minaccioso, come l'originale. MLatias ha lo sguardo più coccoloso, come l'originale. In più hanno anche il colore di tonalità  leggermente diverse. Cosa vuoi di più dalla vita? #SARCASMO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono leggendari cavolo! :/

Però anche loro devono aumentare il totale di statistiche solo di 100, come tutti gli altri, quindi secondo me dovrebbero concentrarsi solo sulle statistiche più "importanti" del pokémon.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però anche loro devono aumentare il totale di statistiche solo di 100, come tutti gli altri, quindi secondo me dovrebbero concentrarsi solo sulle statistiche più "importanti" del pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah,non è detto

Anzi se ci rifletti bene,ha senso

Come con Garchomp con la ME hanno perso la aerodinamicità  da jet a favore di una forza maggiore

Insomma

Prima 381Latios.png

Dopo mega_latios_by_tomycase-d6ydtvn.pngSi nota che non è proprio un mostro di velocità 

Più che altro mi chiedo se la cuorugiada sarà  reperibile a Kalos o solo trasferibile da Hoenn (perchè ci sarà  obv)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte tranne Velocità  e PS per entrambi.

Not bad. Anche se io avrei tolto una cosa come il boost dell'attacco a favore della velocità . Secondo me manco la GF conosce i propri Pokémon così a fondo, e a volte (spesso) fa delle cavolate. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah,non è detto

Anzi se ci rifletti bene,ha senso

Come con Garchomp con la ME hanno perso la aerodinamicità  da jet a favore di una forza maggiore

Insomma

Prima 381Latios.png

Dopo mega_latios_by_tomycase-d6ydtvn.pngSi nota che non è proprio un mostro di velocità 

Più che altro mi chiedo se la cuorugiada sarà  reperibile a Kalos o solo trasferibile da Hoenn (perchè ci sarà  obv)

Se  è mega latios è bello pure lui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei dire qualcosa ma veramente mi mancano le parole, potevano renderle molte meglio, farle un pò diverse e con dei colori piú carini, ma no, rendiamoli uguali e orrendi, é molto meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...