Talonflame87 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 E vabbè, la Nintendo si poteva sforzare di farli un minimo diversi, visto che l'unica differenza sono gli occhi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Hai assolutamente ragione! Per me sono assolutamente uguali! anche solo per degli occhi,mi aspettavo di più sono abbastanza deluso Madò. E' la terza/ quarta volta che ripeto che cambia anche leggermente il colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Le due mega non mi fanno troppo impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Perche' gli hanno fatti uguali,hanno esaurito la fantasia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Perche' gli hanno fatti uguali,hanno esaurito la fantasia? MLatios ha lo sguardo più minaccioso, come l'originale. MLatias ha lo sguardo più coccoloso, come l'originale. In più hanno anche il colore di tonalità leggermente diverse. Cosa vuoi di più dalla vita? #SARCASMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Vabbè, ma apparte gli occhi, non c'è molta differenzaPerò ora che li vedo meglio non sono così brutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 MLatios ha lo sguardo più minaccioso, come l'originale. MLatias ha lo sguardo più coccoloso, come l'originale. In più hanno anche il colore di tonalità leggermente diverse. Cosa vuoi di più dalla vita? #SARCASMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 La velocità rimane a 110? Mi aspettavo di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 La velocità rimane a 110? Mi aspettavo di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Io mi aspettavo un boost di tutte le statistiche, per dei leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ho guardato un po di foto su internet,Ma mega latias Shiny è stupendo *C* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Tutte quante proprio no, ma almeno la velocità , che dovrebbe caratterizzare gli eoni... :/ Ma sono leggendari cavolo! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma sono leggendari cavolo! :/ Però anche loro devono aumentare il totale di statistiche solo di 100, come tutti gli altri, quindi secondo me dovrebbero concentrarsi solo sulle statistiche più "importanti" del pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Tutte quante proprio no, ma almeno la velocità , che dovrebbe caratterizzare gli eoni... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Però anche loro devono aumentare il totale di statistiche solo di 100, come tutti gli altri, quindi secondo me dovrebbero concentrarsi solo sulle statistiche più "importanti" del pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mah,non è dettoAnzi se ci rifletti bene,ha sensoCome con Garchomp con la ME hanno perso la aerodinamicità da jet a favore di una forza maggioreInsommaPrima Dopo Si nota che non è proprio un mostro di velocità Più che altro mi chiedo se la cuorugiada sarà reperibile a Kalos o solo trasferibile da Hoenn (perchè ci sarà obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Tutte tranne Velocità e PS per entrambi. Not bad. Anche se io avrei tolto una cosa come il boost dell'attacco a favore della velocità . Secondo me manco la GF conosce i propri Pokémon così a fondo, e a volte (spesso) fa delle cavolate. :/ E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Mah,non è detto Anzi se ci rifletti bene,ha senso Come con Garchomp con la ME hanno perso la aerodinamicità da jet a favore di una forza maggiore Insomma Prima Dopo Si nota che non è proprio un mostro di velocità Più che altro mi chiedo se la cuorugiada sarà reperibile a Kalos o solo trasferibile da Hoenn (perchè ci sarà obv) Se è mega latios è bello pure lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Vorrei dire qualcosa ma veramente mi mancano le parole, potevano renderle molte meglio, farle un pò diverse e con dei colori piú carini, ma no, rendiamoli uguali e orrendi, é molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Sono molto più belli cromatici i mega latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Megasweeper confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Non mi piacciono per niente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 **sbava** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati