Mike91 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Come da titolo cerco starter di tutte le generazioni... In cambio offro altri Shiny... Non devono essere IVsati x forza... Eccone alcuni: Da Kalos- Elekid- Simisage- Magmar E molti altri, Non da Kalos- Metang- Clefairy- Slaking- Darumaka- Gothita- Ditto E molti altri... Voi chiedete:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endel Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho Torcich (no DW), Pinplup (no DW) e Cindaquill (LV100 no DW) tutti e 3 non Kalos Born Cerco Froakie /Frogadier /Greninjia con Mutatipo Shiny o Aegislash sempre Shiny (non mi importa degli IV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 guarda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho tutti ululi old gen,hai gli starter della nuova gen shiny?oaltri della new gen sempre shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 te ne posso offrire 2 per elekid shiny kalos born ( i miei nn lo sono x questo 2 ) torchik e Snivy ok?te ne posso offrire 2 starter shiny per elekid shiny kalos born ( i miei nn sono di kalos x questo 2 ) torchik e Snivy ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho Torcich (no DW), Pinplup (no DW) e Cindaquill (LV100 no DW) tutti e 3 non Kalos Born Cerco Froakie /Frogadier /Greninjia con Mutatipo Shiny o Aegislash sempre Shiny (non mi importa degli IV)Ciao. grazie x la tua proposta... Ti chiedo di pazientare un attimo, sto creando un mercatino con tutti i pokemon che offro;) e con quello che cerco di preciso... Grazie x la pazienza;)te ne posso offrire 2 per elekid shiny kalos born ( i miei nn lo sono x questo 2 ) torchik e Snivy ok?Ciao. grazie x la tua proposta... Ti chiedo di pazientare un attimo, sto creando un mercatino con tutti i pokemon che offro;) e con quello che cerco di preciso... Grazie x la pazienza;)Ho tutti ululi old gen,hai gli starter della nuova gen shiny?oaltri della new gen sempre shiny?Ciao. grazie x la tua proposta... Ti chiedo di pazientare un attimo, sto creando un mercatino con tutti i pokemon che offro;) e con quello che cerco di preciso... Grazie x la pazienza;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.