Vai al commento



Cerco starter Shiny x altri Shiny...


Mike91

Post raccomandati

Come da titolo cerco starter di tutte le generazioni... In cambio offro altri Shiny... Non devono essere IVsati x forza...


 


Eccone alcuni:


 


Da Kalos


- Elekid


- Simisage


- Magmar


 


E molti altri,


 


 


Non da Kalos


- Metang


- Clefairy


- Slaking


- Darumaka


- Gothita


- Ditto


 


E molti altri... Voi chiedete:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te ne posso offrire 2 per elekid shiny  kalos born ( i miei nn lo sono x questo 2 ) torchik e Snivy ok?


te ne posso offrire 2 starter shiny per elekid shiny  kalos born ( i miei nn  sono di kalos x questo 2 ) torchik e Snivy ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Torcich (no DW), Pinplup (no DW) e Cindaquill (LV100 no DW) tutti e 3 non Kalos Born

 

Cerco Froakie /Frogadier /Greninjia con Mutatipo Shiny o Aegislash sempre Shiny (non mi importa degli IV)

Ciao. grazie x la tua proposta... Ti chiedo di pazientare un attimo, sto creando un mercatino con tutti i pokemon che offro;) e con quello che cerco di preciso... Grazie x la pazienza;)

te ne posso offrire 2 per elekid shiny  kalos born ( i miei nn lo sono x questo 2 ) torchik e Snivy ok?

Ciao. grazie x la tua proposta... Ti chiedo di pazientare un attimo, sto creando un mercatino con tutti i pokemon che offro;) e con quello che cerco di preciso... Grazie x la pazienza;)

Ho tutti ululi old gen,hai gli starter della nuova gen shiny?oaltri della new gen sempre shiny?

Ciao. grazie x la tua proposta... Ti chiedo di pazientare un attimo, sto creando un mercatino con tutti i pokemon che offro;) e con quello che cerco di preciso... Grazie x la pazienza;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...