XsauroxPlayer Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Da qualche giorno provo a fare lotte online in pokemon y ma non riesco mai a completarne una: durante la lotta a un certo punto, il gioco di disconnette con l'errore 003-4099, anche se sono vicino al router e la banda è totalmente libera. Che posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ma te la conta come sconfitta? Perché ultimamente i ragequittoni sono aumentati a dismisura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Non lo so sinceramente, ma il problema è che sono impossibilitato a fare qualsiasi lotta perchè non riesco mai a terminarne una. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Hai alice? Se hai alice è normale che la connessione cada dopo circa 20 minuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Si, ho alice. Ma tempo fa mi ricordo benissimo che facevo lotte e non avevo problemi, di questa cosa me ne sono accorto da qualche giorno! Come posso risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 anche io ho lo stesso problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Si, ho alice. Ma tempo fa mi ricordo benissimo che facevo lotte e non avevo problemi, di questa cosa me ne sono accorto da qualche giorno! Come posso risolvere?Io ho sempre avuto problemi XD magari prima finivi le lotte in fretta e non te ne accorgevi ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 a me capita alcune volte,ho vodafone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Hai alice? Se hai alice è normale che la connessione cada dopo circa 20 minuti! ma poi perchè "è normale" ? in base a cosa? E non si può proprio farci nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Anche io ho lo stesso problema. Ho Alice, e ogni 10/20 minuti si disconnette. Questo solo tramite Wi-Fi perchè co la connessione LAN non ho alcun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ma poi perchè "è normale" ? in base a cosa?E non si può proprio farci nulla? È normale nel senso che capita a tutti quelli con alice e non puoi farci nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ragazzi credo proprio di aver risolto! Grazie a un post dell'utente Houndoom97:"Ho mandato un'email alla Nintendo e mi hanno che bisogna disattivare il firewall.Poi devi fare la configurazione manuale e devi inserire indirizzio IP, Subnet Mask, Gateway e i DNS del tuo router." Dovete creare nel 3ds la rete tutta a mano, riportandoci quei parametri. Sono online da più di mezz'ora ed è tutto ok!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ragazzi credo proprio di aver risolto! Grazie a un post dell'utente Houndoom97:"Ho mandato un'email alla Nintendo e mi hanno che bisogna disattivare il firewall.Poi devi fare la configurazione manuale e devi inserire indirizzio IP, Subnet Mask, Gateway e i DNS del tuo router."Dovete creare nel 3ds la rete tutta a mano, riportandoci quei parametri. Sono online da più di mezz'ora ed è tutto ok!!Si ma hai il computer senza firewall... Il che non è bello ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 No, è il firewall del router a essere disattivato (che comunque da me di base era già disattivato). Quello del pc è una cosa a parte ed è attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 No, è il firewall del router a essere disattivato (che comunque da me di base era già disattivato). Quello del pc è una cosa a parte ed è attivo E come faccio a togliere il firewall del router? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 nel mio, che è quello comune di alice, bianco, andando nella schermata del router (digitando 192.168.1.1 sul browser) a destra c'è firewall tra le varie cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 nel mio, che è quello comune di alice, bianco, andando nella schermata del router (digitando 192.168.1.1 sul browser) a destra c'è firewall tra le varie cose E basta disattivarlo e funziona? Potrò fare le partite da annoyer puro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Disattivarlo e fare quelle cose che ho detto prima. Abbasso gli annoyer! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Disattivarlo e fare quelle cose che ho detto prima. Abbasso gli annoyer! xDOk provo e vediamo cosa succede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Dove ottengo tutte le informazioni necessarie (IP, DNS, Subnet Mask e Getaway), sempre su 192.168.1.1? Potreste spiegare meglio la procedura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XsauroxPlayer Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Su 192.168.1.1 puoi trovare, in una delle schede del modem, il dns e l'ip dato al tuo 3ds. Subnet mask e gateway puoi vederli da un computer connesso a quel router, da cmd di windows, scrivendo ipconfig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Su 192.168.1.1 puoi trovare, in una delle schede del modem, il dns e l'ip dato al tuo 3ds. Subnet mask e gateway puoi vederli da un computer connesso a quel router, da cmd di windows, scrivendo ipconfig. Allora ieri ho tolto il firewall e sono riuscito a rimanere connesso per più di un'ora *.* Ma oggi... Di nuovo disconnesso... Cos'altro devo fare per mantenere la connessione? Non puoi fare una sorta di guida a punti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Powerblank Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ma non basterebbe aprire le porte del modem all'indirizzo del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ma non basterebbe aprire le porte del modem all'indirizzo del 3ds? Anche volendo, come si fa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Capita anche a me con Telecom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.