Vai al commento

grande problema di disconnessione

XsauroxPlayer

Post raccomandati

Si, ho alice. Ma tempo fa mi ricordo benissimo che facevo lotte e non avevo problemi, di questa cosa me ne sono accorto da qualche giorno! Come posso risolvere?

Io ho sempre avuto problemi XD magari prima finivi le lotte in fretta e non te ne accorgevi ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi credo proprio di aver risolto! Grazie a un post dell'utente Houndoom97:

"Ho mandato un'email alla Nintendo e mi hanno che bisogna disattivare il firewall.

Poi devi fare la configurazione manuale e devi inserire indirizzio IP, Subnet Mask, Gateway e i DNS del tuo router."

Dovete creare nel 3ds la rete tutta a mano, riportandoci quei parametri. Sono online da più di mezz'ora ed è tutto ok!!

Link al commento

Ragazzi credo proprio di aver risolto! Grazie a un post dell'utente Houndoom97:

"Ho mandato un'email alla Nintendo e mi hanno che bisogna disattivare il firewall.

Poi devi fare la configurazione manuale e devi inserire indirizzio IP, Subnet Mask, Gateway e i DNS del tuo router."

Dovete creare nel 3ds la rete tutta a mano, riportandoci quei parametri. Sono online da più di mezz'ora ed è tutto ok!!

Si ma hai il computer senza firewall... Il che non è bello ^^'

Link al commento

nel mio, che è quello comune di alice, bianco, andando nella schermata del router (digitando 192.168.1.1 sul browser) a destra c'è firewall tra le varie cose ;)

E basta disattivarlo e funziona? Potrò fare le partite da annoyer puro? XD

Link al commento

Su 192.168.1.1 puoi trovare, in una delle schede del modem, il dns e l'ip dato al tuo 3ds. Subnet mask e gateway puoi vederli da un computer connesso a quel router, da cmd di windows, scrivendo ipconfig.

Allora ieri ho tolto il firewall e sono riuscito a rimanere connesso per più di un'ora *.* Ma oggi... Di nuovo disconnesso... Cos'altro devo fare per mantenere la connessione? Non puoi fare una sorta di guida a punti? XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...