Giancarlino Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=S1QpUwl5qmg Grazie all'action replay: Power Saves, si è riuscita ad hackerare la wondercard di Diancie. Seguono informazioni: Il Diancie ricevuto sarà al livello 15; Il pokémon sarà contenuto in un Pregio Ball; Il pokémon è assessuato; Il pokémon conoscerà le mosse: Azione, Sassata, Affilatore & Abbattimento. L'abilità è corpochiaro. Il verso è una specie di "meoweooooo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Il postino si è travestito da qualcun'altroWOW CHE ORIGINALITA' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 weoweooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 casomai asessuato cmq non sono molto entusiasta degli hacker! rovinano sempre le sorprese. Per quanto riguarda il Pokemon, speravo in mosse più potenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Non mi sembra tanto un leggendario, è troppo piccolo... Comunque mi piace molto, anche se avrei preferito che fosse l'evoluzione di Carbink . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Peccato, avrei voluto catturarlo :/ va buh, accontentiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Non mi sembra tanto un leggendario, è troppo piccolo... Mew è famoso per esser alto 10 metri, è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Però ha un bel verso (peccato non potrò sentirlo quando lo avrò nel mio gioco avendo l'audio del 3DS rotto à§_à§)E il verso comunque é weweweooo! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 I tizi che entrano arradom per prenderlo LOLNon ha molto senso :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Oltre il fatto che mi fa cacare come pokemon, riceverlo così è decisamente brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Oltre il fatto che mi fa cacare come pokemon, riceverlo così è decisamente brutto Come tutti i leggendari evento da dopo P/D/PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Addio teoria sulla grotta dei riflessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 avete ragione...bisognerebbe mettere sotto spoiler certe notizie, e non darle per scontate... già sono brutti, saperlo prima poi non migliora la cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 avete ragione...bisognerebbe mettere sotto spoiler certe notizie, e non darle per scontate... già sono brutti, saperlo prima poi non migliora la cosa... Cosa? Se non volete non entrate nel topic, nessuno vi obbliga ad entrare, e non c'è nessuna miniatura, quindi non potete lamentarvi di spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ma perchè il tizio ne ha uno preso con la masterball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Come tutti i leggendari evento da dopo P/D/PL Jirachi, lol.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Mew è famoso per esser alto 10 metri, è vero. Immaginati Xerneas mini e dimmi quanto può fare schifo più di quello che già è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Come tutti i leggendari evento da dopo P/D/PL D'altronde tutti i leggendari evento dopo la 4° gen fanno tutti CACARE, sicuramente è questo il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Jirachi, lol.. Wut? Anche jirachi ci è stato consegnato dal postino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Cosa? Se non volete non entrate nel topic, nessuno vi obbliga ad entrare, e non c'è nessuna miniatura, quindi non potete lamentarvi di spoiler. di fatti non mi lamento del tuo comportamento. tuttavia dal titolo della discussione è difficile capire di cosa si tratta. Basterebbe aggiungere nel titolo per far si che si capisca che ci sono anticipazioni di eventi non avvenuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Se ne avessi uno lo metterei in GTS solo per trollare le persone. Dio che goduria sarebbe!!! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 di fatti non mi lamento del tuo comportamento. tuttavia dal titolo della discussione è difficile capire di cosa si tratta.Basterebbe aggiungere nel titolo per far si che si capisca che ci sono anticipazioni di eventi non avvenuti.Hackerato basta ed avanza.Se ne avessi uno lo metterei in GTS solo per trollare le persone. Dio che goduria sarebbe!!!Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkNon passa, né in scambi e né in GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Wut? Anche jirachi ci è stato consegnato dal postino fp, intendevo dire che è iniziato con rse e non con dppt la roba degli eventi non catturabili a_a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 fp, intendevo dire che è iniziato con rse e non con dppt la roba degli eventi non catturabili a_aAhVabbè fino a quando erano uno o due andava pure bene dato che gli altri erano tutti ottenibili con evento e catturabili.Ma dato che adesso è l'unico modo per averli è riceverli arrandom dal postino (o simili)...di fatti non mi lamento del tuo comportamento. tuttavia dal titolo della discussione è difficile capire di cosa si tratta.Basterebbe aggiungere nel titolo per far si che si capisca che ci sono anticipazioni di eventi non avvenuti."Hackerato l'evento in gioco" cosa credi che significhi scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 "Hackerato l'evento in gioco" cosa credi che significhi scusa? mio dio ho capito ma le etichette servono a questo! dannazione se non sapessi cos'è diancie e fossi curioso di leggere ma non volessi saperlo se fosse un pokemon ancora non ufficiale, perchè non dovrei leggere la discussione? Se però mi fosse detto che è spoiler avrei la libertà di leggere o meno...Inoltre non mi riferivo solo a questa discussione ma in generale a quelle che anticipano...E cavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.