Vai al commento


!Diancie! Hackerato l'evento in-gioco !Diancie!


Giancarlino

Post raccomandati


>https://www.youtube.com/watch?v=S1QpUwl5qmg



 


Grazie all'action replay: Power Saves, si è riuscita ad hackerare la wondercard di Diancie. Seguono informazioni:


 


 


 


:pokeball: Il Diancie ricevuto sarà  al livello 15;


:pokeball: Il pokémon sarà  contenuto in un Pregio Ball;


:pokeball: Il pokémon è assessuato;


:pokeball: Il pokémon conoscerà  le mosse: Azione, Sassata, Affilatore & Abbattimento.


:pokeball: L'abilità  è corpochiaro.


:pokeball: Il verso è una specie di "meoweooooo".


5521_815048641857473_1927786834_n.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

casomai asessuato :)


 


cmq non sono molto entusiasta degli hacker! rovinano sempre le sorprese.


 


Per quanto riguarda il Pokemon, speravo in mosse più potenti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avete ragione...bisognerebbe mettere sotto spoiler certe notizie, e non darle per scontate... già  sono brutti, saperlo prima poi non migliora la cosa...

Cosa? Se non volete non entrate nel topic, nessuno vi obbliga ad entrare, e non c'è nessuna miniatura, quindi non potete lamentarvi di spoiler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa? Se non volete non entrate nel topic, nessuno vi obbliga ad entrare, e non c'è nessuna miniatura, quindi non potete lamentarvi di spoiler.

di fatti non mi lamento del tuo comportamento. tuttavia dal titolo della discussione è difficile capire di cosa si tratta.

Basterebbe aggiungere

nel titolo per far si che si capisca che ci sono anticipazioni di eventi non avvenuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di fatti non mi lamento del tuo comportamento. tuttavia dal titolo della discussione è difficile capire di cosa si tratta.

Basterebbe aggiungere

nel titolo per far si che si capisca che ci sono anticipazioni di eventi non avvenuti.

Hackerato basta ed avanza.

Se ne avessi uno lo metterei in GTS solo per trollare le persone. Dio che goduria sarebbe!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Non passa, né in scambi e né in GTS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fp, intendevo dire che è iniziato con rse e non con dppt la roba degli eventi non catturabili a_a

Ah

Vabbè fino a quando erano uno o due andava pure bene dato che gli altri erano tutti ottenibili con evento e catturabili.

Ma dato che adesso è l'unico modo per averli è riceverli arrandom dal postino (o simili)...

di fatti non mi lamento del tuo comportamento. tuttavia dal titolo della discussione è difficile capire di cosa si tratta.

Basterebbe aggiungere

nel titolo per far si che si capisca che ci sono anticipazioni di eventi non avvenuti.

"Hackerato l'evento in gioco" cosa credi che significhi scusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Hackerato l'evento in gioco" cosa credi che significhi scusa?

mio dio ho capito ma le etichette servono a questo! dannazione se non sapessi cos'è diancie e fossi curioso di leggere ma non volessi saperlo se fosse un pokemon ancora non ufficiale, perchè non dovrei leggere la discussione? Se però mi fosse detto che è spoiler avrei la libertà  di leggere o meno...Inoltre non mi riferivo solo a questa discussione ma in generale a quelle che anticipano...E cavolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...