Vai al commento


!Diancie! Hackerato l'evento in-gioco !Diancie!


Giancarlino

Post raccomandati

mio dio ho capito ma le etichette servono a questo! dannazione se non sapessi cos'è diancie e fossi curioso di leggere ma non volessi saperlo se fosse un pokemon ancora non ufficiale, perchè non dovrei leggere la discussione? Se però mi fosse detto che è spoiler avrei la libertà  di leggere o meno...Inoltre non mi riferivo solo a questa discussione ma in generale a quelle che anticipano...E cavolo

Allora come fa ad essere hackerato se non è un pokémon? E poi: Hackerato = non ufficiale.

 

Svelato, Hackerato, Trapelato ecc. sono tutti sinonimi di spoiler se uno non conosce. E poi, ho messo a posta !Diancie! prima, in modo che se uno non si volesse spoilerare niente, non avrebbe aperto la discussione... E che cavolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che schifo. Te lo da il postino? Ma che fantasia. Rivoglio gli eveti fighi e le lotte contro il pokémon, così non c'é proprio gusto, è come non averlo.

Spero in qualcosa di figo con Volcanio e soprattutto con Hoopa. :(

Oramai non credo ci siano più speranze. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oramai non credo ci siano più speranze. :c

non c'è una speranza che possa essere una beta? voglio dire, manco si trattasse di un pokemon qualunque! Neppure una lettere da dare al professore per ritirare il pokemon?? Ma che macello hanno fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che schifo. Te lo da il postino? Ma che fantasia. Rivoglio gli eveti fighi e le lotte contro il pokémon, così non c'é proprio gusto, è come non averlo.

Spero in qualcosa di figo con Volcanion e soprattutto con Hoopa. :(

Lo strano è...

Che ho provato a trasformare un pokèmon in Diance.

E..sopresa sorpresa era catturato al percorso 8.....

I tizi che appaiono subito dopo l'evento parlano della "Sua grande luminosità ".

Che sia collegata alla grotta dei Bagliori? (vicina per l'appunto al sopracitato percorso)

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo strano è...

Che ho provato a trasformare un pokèmon in Diance.

E..sopresa sorpresa era catturato al percorso 8.....

I tizi che appaiono subito dopo l'evento parlano della "Sua grande luminosità ".

Che sia collegata alla grotta dei Bagliori? (vicina per l'appunto al sopracitato percorso)

 

Come si fa? Quale cheat è? ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evento orrendo, penoso e senza senso

Hanno fatto la stessa cosa di Nero e Bianco...

I pokemon leggendari consegnati per posta :facepalm:

Immagino che Volcanion e l'altro aborto te li consegna il postino, visto che per la GF fare un evento figo è durissimo...

I tempi di Platino... bei tempi davvero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo le parole dei tizi su Diance: (non aprite se temete Spoiler!)



 


"Sappiamo che è una mutazione accidentale del pokèmon Carbink.


Ma non si conosce ancora la frequenza o il modo in cui avviene.


Diance è un pokèmon sinonimo di bellezza.


Il suo corpo assorbe la luce con perfetto equilibrio.


E il bagliore che emana ha qualcosa di prodigioso.


[...]


Si dice che i Diancie proteggano i loro compagni di viaggio dagli incidenti e dalle malattie



qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scrivo le parole dei tizi su Diance: (non aprite se temete Spoiler!)

 

"Sappiamo che è una mutazione accidentale del pokèmon Carbink.

Ma non si conosce ancora la frequenza o il modo in cui avviene.

Diance è un pokèmon sinonimo di bellezza.

Il suo corpo assorbe la luce con perfetto equilibrio.

E il bagliore che emana ha qualcosa di prodigioso.

[...]

Si dice che i Diancie proteggano i loro compagni di viaggio dagli incidenti e dalle malattie

omg , quindi :

Diancie è una mutazione di Carbink (altro riferimento al DNA ) , sicuramente questo è uno di quei misteri che non verranno mai risolti (come Mew è Ditto) comunque orami è ufficiale il fatto che sono correlati , inoltre è stato detto che è sinonimi di bellezza (uno dei temi di x e y) , quindi se non grazie al film credo che non ci siano altre informazioni a riguardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mia purissima e personalissima opinione personale: Diancie non è il leggendario più bello che la Nintendo abbia partorito, e sinceramente non mi frega moltissimo che sia l'evoluzione di Carbink.


E il fatto che te lo dia il postino e ti liquidino quei due tiziacci che cercano un Diancie per il loro padrone fa proprio schifo. Ma quei due non saranno mica i tizi del Castello Lotta? Nel video compra un uomo dicendo di essere il loro padrone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...