Oleron Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 uffa,con questa salutiamo la teria delle centrali di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 uffa,con questa salutiamo la teria delle centrali di kalos Cosa c'entra? Qui si parla solo di Diancie ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 mio dio ho capito ma le etichette servono a questo! dannazione se non sapessi cos'è diancie e fossi curioso di leggere ma non volessi saperlo se fosse un pokemon ancora non ufficiale, perchè non dovrei leggere la discussione? Se però mi fosse detto che è spoiler avrei la libertà di leggere o meno...Inoltre non mi riferivo solo a questa discussione ma in generale a quelle che anticipano...E cavolo Allora come fa ad essere hackerato se non è un pokémon? E poi: Hackerato = non ufficiale. Svelato, Hackerato, Trapelato ecc. sono tutti sinonimi di spoiler se uno non conosce. E poi, ho messo a posta !Diancie! prima, in modo che se uno non si volesse spoilerare niente, non avrebbe aperto la discussione... E che cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 La cosa traumatizzante è sapere che gli inglesi hanno tutti i comandi in CAPS nei box. Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 La cosa traumatizzante è sapere che gli inglesi hanno tutti i comandi in CAPS nei box. Perché? Perché Sono nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Hackerato basta ed avanza.Non passa, né in scambi e né in GTS.Lo so, la Nintendo ci evita sempre le trollate migliori!Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ma che schifo. Te lo da il postino? Ma che fantasia. Rivoglio gli eveti fighi e le lotte contro il pokémon, così non c'é proprio gusto, è come non averlo.Spero in qualcosa di figo con Volcanion e soprattutto con Hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ma che schifo. Te lo da il postino? Ma che fantasia. Rivoglio gli eveti fighi e le lotte contro il pokémon, così non c'é proprio gusto, è come non averlo.Spero in qualcosa di figo con Volcanio e soprattutto con Hoopa. Oramai non credo ci siano più speranze. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Oramai non credo ci siano più speranze. :c non c'è una speranza che possa essere una beta? voglio dire, manco si trattasse di un pokemon qualunque! Neppure una lettere da dare al professore per ritirare il pokemon?? Ma che macello hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ma che schifo. Te lo da il postino? Ma che fantasia. Rivoglio gli eveti fighi e le lotte contro il pokémon, così non c'é proprio gusto, è come non averlo.Spero in qualcosa di figo con Volcanion e soprattutto con Hoopa. Lo strano è...Che ho provato a trasformare un pokèmon in Diance.E..sopresa sorpresa era catturato al percorso 8.....I tizi che appaiono subito dopo l'evento parlano della "Sua grande luminosità ".Che sia collegata alla grotta dei Bagliori? (vicina per l'appunto al sopracitato percorso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Lo strano è... Che ho provato a trasformare un pokèmon in Diance. come diamine fai a provare a trasformare un pokemon in un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Lo strano è... Che ho provato a trasformare un pokèmon in Diance. E..sopresa sorpresa era catturato al percorso 8..... I tizi che appaiono subito dopo l'evento parlano della "Sua grande luminosità ". Che sia collegata alla grotta dei Bagliori? (vicina per l'appunto al sopracitato percorso) Come si fa? Quale cheat è? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Evento orrendo, penoso e senza sensoHanno fatto la stessa cosa di Nero e Bianco...I pokemon leggendari consegnati per posta Immagino che Volcanion e l'altro aborto te li consegna il postino, visto che per la GF fare un evento figo è durissimo...I tempi di Platino... bei tempi davvero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Come si fa? Quale cheat è? ò.ò come diamine fai a provare a trasformare un pokemon in un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Bhè non è il massimo , ma almeno è "stiloso". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 grazie per la news (?)comunque non vedo l' ora di poterlo ottenere ! Oltre il fatto che mi fa cacare come pokemon, riceverlo così è decisamente bruttoinfatti è dalla 4°che non c'è un evento decente , te li porta tutti il postino cara GF fantasiaportamivia :C ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Scrivo le parole dei tizi su Diance: (non aprite se temete Spoiler!) "Sappiamo che è una mutazione accidentale del pokèmon Carbink.Ma non si conosce ancora la frequenza o il modo in cui avviene.Diance è un pokèmon sinonimo di bellezza.Il suo corpo assorbe la luce con perfetto equilibrio.E il bagliore che emana ha qualcosa di prodigioso.[...]Si dice che i Diancie proteggano i loro compagni di viaggio dagli incidenti e dalle malattie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Scrivo le parole dei tizi su Diance: (non aprite se temete Spoiler!) "Sappiamo che è una mutazione accidentale del pokèmon Carbink. Ma non si conosce ancora la frequenza o il modo in cui avviene. Diance è un pokèmon sinonimo di bellezza. Il suo corpo assorbe la luce con perfetto equilibrio. E il bagliore che emana ha qualcosa di prodigioso. [...] Si dice che i Diancie proteggano i loro compagni di viaggio dagli incidenti e dalle malattie omg , quindi : Diancie è una mutazione di Carbink (altro riferimento al DNA ) , sicuramente questo è uno di quei misteri che non verranno mai risolti (come Mew è Ditto) comunque orami è ufficiale il fatto che sono correlati , inoltre è stato detto che è sinonimi di bellezza (uno dei temi di x e y) , quindi se non grazie al film credo che non ci siano altre informazioni a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Mia purissima e personalissima opinione personale: Diancie non è il leggendario più bello che la Nintendo abbia partorito, e sinceramente non mi frega moltissimo che sia l'evoluzione di Carbink.E il fatto che te lo dia il postino e ti liquidino quei due tiziacci che cercano un Diancie per il loro padrone fa proprio schifo. Ma quei due non saranno mica i tizi del Castello Lotta? Nel video compra un uomo dicendo di essere il loro padrone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 grazie per la news (?) Ahh, il mio primo "Grazie per la news", sono commosso Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Avete provato a portare il diancie dell'evento hackerato con la pregio e tutto il resto nella grotta bagliori? Che succede? Comunque ottima news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Comunque ottima news! E sono due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Avete provato a portare il diancie dell'evento hackerato con la pregio e tutto il resto nella grotta bagliori? Che succede? Comunque ottima news! Lo provo subito °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Bah quelli della gf potevano fare un evento che portava in un luogo nuovo della regione di kalos visto che ci sono tanti misteri ancora non risolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.