dr.mario Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ciao ragazzi kecleon è uno dei miei pokemon preferiti ora con la nuova abilità mutatipo volevo inserirlo nel mio team ,ho controllato nella lista dei safari normali nella sezione apposta ma nessuno ha un safari con dentro kecleon qualcuno di voi che ce l'ha può aiutarmi passandomi il suo codice amico? il mio è 0619-3149-0082 ed è di tipo roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 20 marzo, 2014 Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Ehi ho proprio un safari con Kecleon! Se ti interessano anche Dunsparce e Ditto allora registrami! Guarda il mio profilo che c'è il cldice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dr.mario Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 ok grazie millle ti ho registrato registrami anche tu quando puoi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 marzo, 2014 Condividi Inviato 21 marzo, 2014 No non mi hai registrato. Io sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.