AMYX90 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 [Cerco] come da titolo i cloni dei leggendari shiny di kalos.Contattatemi su MP per chiedermi cosa posso offrirvi in cambio. Posso anche darvi più pokemon. P.s. dato che gioco sempre a nero 2 posso offrirvi i pokemon fino alla 5 generazione compreso i pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non lo sai che sono shiny looked ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 comunque è impossibile che qualcuno li abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi sembra che ci siano perche quancuno l ha postato. E poi io sono riuscito a clonare xermears Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Mi sembra che ci siano perche quancuno l ha postato. E poi io sono riuscito a clonare xermears Quello sicuramente, ma sarà difficile shiny, che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 si dice xerneas,comunque quelli normali si possono benissimo clonare perchè li trovi normalmente,ma non si può trovare shiny perchè è shiny locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 o ti compri il power save Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AMYX90 Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ok fa niente. Scusa non sono bravo con i nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.