Rhaegar- Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Salve vorrei fare un goodra tank speciale nel rain team natura calma idratazione mi consigliate un buon moveset e distribuzione ev io avrei pensato 252hp 252spdef e 4speDragobolideRiposoProtezioneFanghiglia Consigli per favore
Wonder Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Goodra con idratazione non è molto usabile, contando che la pioggia dopo 5 turnifinisce, in condizioni normali. Comunque eccoti il set per idratazione: Goodra (M) @ AvanziTrait: IdratazioneEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Dragobolide- Codadrago / Fuocobomba- Fangobomba / Fuocobomba- Riposo Ed eccoti il set più comune: Goodra (M) @ Corpetto AssaltoTrait: GooeyEVs: 76 Def / 252 SAtk / 180 SpdModesta Nature (+SAtk, -Atk)- Dragopulsar / Dragobolide- Fangobomba / Codadrago- Fulmine- Fuocobomba spero ti siano utili n_n
Jack Inviato 27 febbraio, 2014 Inviato 27 febbraio, 2014 Io farei più un mix tra i due, nel senso che darei la spread del primo (248 HP / 252 SAtk / 8 SDef) e il moveset + item del secondo, che trovo più adatti (Corpetto Assalto + Fuocobomba, Codadrago, Dragopulsar e Fulmine / Geloraggio)
Rhaegar- Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Inviato 28 febbraio, 2014 Goodra con idratazione non è molto usabile, contando che la pioggia dopo 5 turnifinisce, in condizioni normali.Comunque eccoti il set per idratazione:Goodra (M) @ AvanziTrait: IdratazioneEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Dragobolide- Codadrago / Fuocobomba- Fangobomba / Fuocobomba- RiposoEd eccoti il set più comune:Goodra (M) @ Corpetto AssaltoTrait: GooeyEVs: 76 Def / 252 SAtk / 180 SpdModesta Nature (+SAtk, -Atk)- Dragopulsar / Dragobolide- Fangobomba / Codadrago- Fulmine- Fuocobombaspero ti siano utili n_nGrazie penso che lo farò così quello con idratazione Io farei più un mix tra i due, nel senso che darei la spread del primo (248 HP / 252 SAtk / 8 SDef) e il moveset + item del secondo, che trovo più adatti (Corpetto Assalto + Fuocobomba, Codadrago, Dragopulsar e Fulmine / Geloraggio)E tu mi hai dato un ottima idea per un goodra mixed attacker penso ne farò uno modesto per un altro rain team
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.