Rhaegar- Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Salve vorrei fare un goodra tank speciale nel rain team natura calma idratazione mi consigliate un buon moveset e distribuzione ev io avrei pensato 252hp 252spdef e 4speDragobolideRiposoProtezioneFanghiglia Consigli per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Sposto nella sezione adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Goodra con idratazione non è molto usabile, contando che la pioggia dopo 5 turnifinisce, in condizioni normali. Comunque eccoti il set per idratazione: Goodra (M) @ AvanziTrait: IdratazioneEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Dragobolide- Codadrago / Fuocobomba- Fangobomba / Fuocobomba- Riposo Ed eccoti il set più comune: Goodra (M) @ Corpetto AssaltoTrait: GooeyEVs: 76 Def / 252 SAtk / 180 SpdModesta Nature (+SAtk, -Atk)- Dragopulsar / Dragobolide- Fangobomba / Codadrago- Fulmine- Fuocobomba spero ti siano utili n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io farei più un mix tra i due, nel senso che darei la spread del primo (248 HP / 252 SAtk / 8 SDef) e il moveset + item del secondo, che trovo più adatti (Corpetto Assalto + Fuocobomba, Codadrago, Dragopulsar e Fulmine / Geloraggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Goodra con idratazione non è molto usabile, contando che la pioggia dopo 5 turnifinisce, in condizioni normali.Comunque eccoti il set per idratazione:Goodra (M) @ AvanziTrait: IdratazioneEVs: 248 HP / 252 Def / 8 SDefSicura Nature (+Def, -Atk)- Dragobolide- Codadrago / Fuocobomba- Fangobomba / Fuocobomba- RiposoEd eccoti il set più comune:Goodra (M) @ Corpetto AssaltoTrait: GooeyEVs: 76 Def / 252 SAtk / 180 SpdModesta Nature (+SAtk, -Atk)- Dragopulsar / Dragobolide- Fangobomba / Codadrago- Fulmine- Fuocobombaspero ti siano utili n_nGrazie penso che lo farò così quello con idratazione Io farei più un mix tra i due, nel senso che darei la spread del primo (248 HP / 252 SAtk / 8 SDef) e il moveset + item del secondo, che trovo più adatti (Corpetto Assalto + Fuocobomba, Codadrago, Dragopulsar e Fulmine / Geloraggio)E tu mi hai dato un ottima idea per un goodra mixed attacker penso ne farò uno modesto per un altro rain team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.