NoelFurokawa Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao a tutti ed ecco a voi... LA MIA GALLERY Ok qui pubblicherò i miei lavoretti su PS *^*Sono ancora imbranato, dato che ho PS da 2 giorni LOL Allora ci sono delle regole che bisognerà rispettare: Accetto richieste grafiche! ATTENZIONE: Solo ed esclusivamente tramite messaggio privato, inoltre mi dovrete inviare l'immagine ♥ Potete prendere qualunque cosa vogliate, ma gradirei metteste i crediti in firma In questo modo ©NoelFurokawaQuesto vale anche per coloro che mi hanno inviato una richiesta grafica! Vi prego di COMMENTARE, ma non lasciate commenti sterili, ditemi ASSOLUTAMENTE cosa devo migliorare Purtroppo, non pubblicherò molti lavori, ma mi impegnerò a pubblicarne almeno 1 al giorno *^* Detto ciò spero che i miei lavori vi piacciano + 1 SETWe were special STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Come primo lavoro, è abbastanza carino. Forse non mi convincono tantissimo i gialli, però. Quella texture dalla sign ci sta abbastanza male però. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Come primo lavoro, è abbastanza carino. Forse non mi convincono tantissimo i gialli, però. Quella texture dalla sign ci sta abbastanza male però. :C Grazie mille Spero di migliorare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Bello il primo set! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Maccheccaruccio. I love it come primo lavoro. ♥ Adoro anche il logo della Gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 La texture nella prima versione della sign,non va proprio!Amo già tutto!Si vede come sei diventato già più bravo di me...non che ci volesse tanto Il logo lo amo♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Bello il primo set! *-* Maccheccaruccio. I love it come primo lavoro. ♥ Adoro anche il logo della Gallery. Carino *w* Anche se la texture della prima versione della sign non mi piace affatto :s La texture nella prima versione della sign,non va proprio! Amo già tutto! Si vede come sei diventato già più bravo di me...non che ci volesse tanto Il logo lo amo♥ Grazie mille a tutti ♥ Bene migliorerò con le texture tanto ne ho tantissime Per il logo sono felicissimo che vi sia piaciuto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non male come prima color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non male come prima color Grazie Shadow :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Anche se sei alle prime armi, devo farti complimenti per il logo è stupendo davvero (Y)andiamo subito al dunque : il set è carino dai va bene cosi, ma il texture non si "abbina" in quel set ed non mi piace :/ vabbe dai, sbagliando si impara e migliorerai, comunque continua cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Anche se sei alle prime armi, devo farti complimenti per il logo è stupendo davvero (Y) andiamo subito al dunque : il set è carino dai va bene cosi, ma il texture non si "abbina" in quel set ed non mi piace :/ vabbe dai, sbagliando si impara e migliorerai, comunque continua cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Il logo é molto bello e anche il set come secondo primo set non é male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Il logo é molto bello e anche il set come secondo primo set non é male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Bello il logo, ma ti consiglio di usare lo sfondo trasparente per queste cose.Il set è caruccio ma la texture sopra i soggetti non va mai bene :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Bello il logo, ma ti consiglio di usare lo sfondo trasparente per queste cose.Il set è caruccio ma la texture sopra i soggetti non va mai bene :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Le color sono carine. Peeeeerò. Sbaglio io, o sia icon che sign sono schiacciate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Grazie mille Prince ♥ + 1 SET Be my Desire Ecco il secondo set Ho voluto usare un font per allenarmi Spero vi piaccia ♥ STOCK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Le color sono carine. Peeeeerò. Sbaglio io, o sia icon che sign sono schiacciate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Quando crei l'icon, clicca sulla catenella (lo fai già ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Quando crei l'icon, clicca sulla catenella (lo fai già ?) No, ancora no... Puoi spiegarmi cos'è la catenella? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Quando metti l'immagine nel quadro 100x100 dovrebbe apparire sopra una catenella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Quando metti l'immagine nel quadro 100x100 dovrebbe apparire sopra una catenella. Si ma è fatta tipo così [-] solo arrotondata LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Grazie mille Prince ♥ + 1 SET Be my Desire Ecco il secondo set Ho voluto usare un font per allenarmi Spero vi piaccia ♥ STOCK Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Bello Grazie Diamond ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Il set di Swampert è puccissimo, e la targhetta all'inizio è stupenda. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.